Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 dicembre 2023

Emma ft. Lazza - AMORE CANE - accordi, testo e video

Emma ft. Lazza - AMORE CANE - accordi, testo e video

Emma Marrone
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL7+ LA SIm FA#m SOL7+ LA SIm FA#m SOL7+ LA SIm Le cose tra di noi FA#m SOL7+ Partono sempre dalla fine LA SIm Asciughi le lacrime che io non ho FA#m SOL7+ Non ho LA SIm Sei la metà che confonde FA#m SOL7+ Quando la voce si rompe LA SIm E dovrei guardare oltre ma FA#m Non mi va SOL7+ Siamo diventati anche nemici LA SIm FA#m Per non essere felici veramente SOL7+ In un albergo di Milano con le ossa rotte LA SIm Sopra le lenzuola fredde SOL7+ LA SIm Ma dimmi dove vai la notte FA#m In bilico forse io SOL7+ LA SIm Non so se farsi male a volte SOL7+ Fa luce una dinamo SOL7+ LA E negli occhi c’è ancora il bello SIm Se l’amore è un cane che FA#m Viene dall’inferno SOL7+ O se si è nascosto dentro un posto LA SIm FA#m SOL7+ Che non è mai la notte È sempre lo stesso film LA Che so già a memoria SIm E tu sei quella routine Che a me non annoia SOL7+ Ti avrei preso a calci ma LA Ti ho dato le mani SIm Noi per comandarci sai Finiremo schiavi SOL7+ Potrai pure odiarmi LA L’importante è che non dici che SIm SOL7+ Ti sono indifferente Sei disposta a perdermi solo per poi LA SIm MIm Cercarmi tra gli sguardi della gente SOL7+ Ti chiedo di non farci caso LA Se delle volte mi agitavo SIm Ti vedo in centomila volti Ora non so vederci chiaro SOL7+ Ma è andata come immaginavo LA Non riuscivo ad andarci piano SIm7 Noi che per figurare forti A volte quasi vacilliamo SOL7+ LA SIm7 Ma dimmi dove vai la notte FA#m In bilico forse io SOL7+ LA SIm7 Non so se farsi male a volte FA#m Fa luce una dinamo SOL7+ LA E negli occhi c’è ancora il bello SIm7 Se l’amore è un cane che FA#m7 Viene dall’inferno SOL7+ O se si è nascosto dentro un posto LA SIm FA#m7 Che non è mai la notte SOL7+ LA Quello che ti è rimasto SIm FA#m7 È un coraggio di cristallo SOLmaj7 LA Ora mentre ti guardo SIm FA#m7 Vorrei vedere un altro SOL7+ LA So che sono un bastardo SIm7 FA#m7 E non so dove sbaglio SOL7+ LA Chiedi perché non parlo SIm7 FA#m7 Dice tutto il mio sguardo

Nessun commento:

Posta un commento