Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 dicembre 2023

Delia Traclò - I NUMERI - accordi, testo e video

2023 - 66° Zecchino D'oro - Delia Traclò - I NUMERI - accordi, testo e video Lo Zecchino d'Oro dal 1959

66° Zecchino d'Oro 2023 le 14 canzoni in gara

2023 - 66° Zecchino D'oro - Delia Traclò - I NUMERI - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE SOLISTA: RE Dieci le dita delle mie manine LA RE Nove sono i mesi per far nascere un bebè Otto i pianeti in mezzo all’universo LA RE Sette i colori che l’arcobaleno avrà SOL RE Sei le zampette della coccinella SOL LA Cinque le punte di ogni stella in ciel RE Quattro le stagioni racchiuse dentro un anno LA RE Tre i Moschettieri che proteggeranno il Re Due le scarpette che metterò per correre… CORO Per correre… SOL RE Ma una sola la mia mamma LA RE che più forte abbraccerò! RE
SOLISTA: MI Dieci le dita delle mie manine CORO: SI MI Nove sono I mesi per far nascere un bebè SI MI Sette i colori che l’arcobaleno avrà LA MI Sei le zampette della coccinella LA SI Cinque le punte di ogni stella in ciel MI Quattro le stagioni racchiuse dentro un anno SI MI Tre i Moschettieri che proteggeranno il Re Due le scarpette che metterò per correre… CORO: per correre… SOLISTA: LA MI Ma una sola la mia mamma SI MI che più forte abbraccerò! CORO: MI Dieci le dita delle mie manine SI MI Nove sono i mesi per far nascere un bebè MI Otto i pianeti in mezzo all’universo SI MI Sette i colori che l’arcobaleno avrà LA MI Sei le zampette della coccinella LA SI Cinque le punte di ogni stella in ciel MI Quattro le stagioni racchiuse dentro un anno SI MI Tre i Moschettieri che proteggeranno il Re SOLISTA: Due le scarpette che metterò per correre… CORO: per correre… LA MI Ma una sola la mia mamma SI MI che più forte abbraccerò! LA MI SOLISTA: Ma una sola la mia mamma SI MI che più forte abbraccerò!

Nessun commento:

Posta un commento