Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 30 dicembre 2023

Biagio Antonacci - A CENA CON GLI DEI - accordi chitarra

Biagio Antonacci - A CENA CON GLI DEI - accordi, testo e video
Biagio Antonacci - A CENA CON GLI DEI  - accordi, testo e video



Biagio Antonacci
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIbm REb SIbm LAb MIbm REb SIbm LAb MIbm REb Non concepisco la domenica SIbm LAb come giornata speciale MIbm REb anzi di solito peggiorano SIbm LAb le mie condizioni morali SOLb ho gli amici che mi scrivono LAb SOLb se sei da solo e non sai ancora dove andare LAb SIbm ti aspettiamo per cena LAb io vorrei poterti portare MIbm C’è sempre quel piccolo particolare SOLb avrei voluto tradirti, ma non si può fare REb e ci ho provato davvero, davvero, davvero LAb davvero provato, ma non si può fare MIbm voglio comprarti un leone, ma non si può fare SOLb o non morire d’amore, ma non si può fare SIbm volevo farlo davvero, davvero, davvero LAb davvero provato, ma non si può fare MIbm7 Adesso dove sei? REb SIbm A cena con gli dei LAb MIbm cosa racconterai REb SIbm LAb per parlare un po’ di noi MIbm REb Se ascolto musica celebre SIbm LAb io non mi sento mai solo MIbm REb la solitudine spreca il tempo SIbm LAb di una persona normale SOLb io sottomesso al regime mi sposto verso il confine se cado dentro le spine SIbm se salto sopra le mine LAb non mi venire a cercare MIbm C’è sempre quel piccolo particolare SOLb avrei voluto tradirti, ma non si può fare REb e ci ho provato davvero, davvero, davvero LAb davvero provato, ma non si può fare MIbm voglio comprarti un leone, ma non si può fare SOLb o non morire d’amore, ma non si può fare SIbm volevo farlo davvero, davvero, davvero LAb davvero provato, ma non si può fare MIbm7 Adesso dove sei? REb SIbm A cena con gli dei LAb MIbm cosa racconterai REb SIbm LAb per parlare un po’ di noi MIbm7 voglio comprarti un leone, ma non si può fare SOLb o non morire d’amore, ma non si può fare SIbm volevo farlo davvero, davvero, davvero LAb davvero provato, ma non si può fare MIbm Adesso dove sei? REb SIbm A cena con gli dei LAb MIbm cosa racconterai REb SIbm LAb per parlare un po’ di noi

Nessun commento:

Posta un commento