Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 25 novembre 2023

Luigi Strangis - STUPIDA LIBERTÀ - accordi, testo e video

Luigi Strangis - STUPIDA LIBERTÀ - accordi, testo e video



Luigi Strangis
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO L’altro giorno mi sono svegliato nella stessa camera di sempre MIm con gli adesivi sopra l’armadio senza il sole dietro le finestre LAm solo il fumo ormai mi toglie il fiato e guardo andarsene un altro settembre FA sperava almeno portasse con sé questo fortissimo senso di niente DO e come volano gli aeroplani MIm quando guardo gli altri andarsene e domani, domani, domani LAm provo a fare una cosa per me forse davvero esiste un posto FA dove la noia è solo un ricordo FAm dove fa freddo solo un giorno DO Stupida libertà FAmaj7 non passi mai di qua ma dai, io REm non voglio essere come dovrei MIm non voglio mai più rivedere FA certi sorrisi a metà ah FAm alla mia età oh DO Tutti per strada hanno sorrisi al contrario MIm ogni mattina alla stazione ci penso cosa succede se sbagliamo binario LAm andiamo a cercare un tramonto diverso che qua ci cerca trova solo noi FA ed il mio amico è un’altra volta perso ieri ho visto una persona sola e mi ha detto DO Vedi come volano gli aeroplani MIm quando guardi gli altri andarsene e domani, domani, domani LAm provo a fare qualcosa per te forse davvero esiste un posto FA dove la noia è solo un ricordo FAm dove fa freddo solo un giorno DO Stupida libertà FAmaj7 non passi mai di qua ma dai, io REm non voglio essere come dovrei MIm non voglio mai più rivedere FA certi sorrisi a metà ah FAm alla mia età oh DO Fottuta libertà io ti cercavo e dov’eri, nelle parole mai dette, in mezzo alle scritte sui treni MIm forse un giorno smetterai di vivere nei pensieri di chi spera che il domani non sia mai come ieri LAm e il sole se ne va troppo lontano da qua FAmaj7 FAm forse domani sarà sarà sarà DO Stupida libertà FAmaj7 non passi mai di qua ma dai, io REm non voglio essere come dovrei MIm non voglio mai più rivedere FA certi sorrisi a metà ah FAm alla mia età oh

Nessun commento:

Posta un commento