Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 26 novembre 2023

Viola Marie Ledda - DITA NEL NASO - accordi, testo e video

2023 - 66° Zecchino D'oro - Viola Marie Ledda - DITA NEL NASO - accordi, testo e video Lo Zecchino d'Oro dal 1959

66° Zecchino d'Oro 2023 le 14 canzoni in gara

2023 - 66° Zecchino D'oro - Viola Marie Ledda - DITA NEL NASO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE SOL MI LA SOL RE SOLISTA: RE Lo sai che i grandi hanno SOL un sacco di attenzioni RE e tante sono sempre LA le raccomandazioni RE ci insegnano ogni cosa SOL e le buone maniere RE in mezzo alle persone LA a comportarsi bene RE ma stamattina a scuola SOL durante la lezione RE ho visto il mio maestro, LA che strana situazione SOL RE SIm a un tratto con un fare sospetto MI si pulisce il naso LA senza fazzoletto! SOL RE SOL Non si ferma più! CORO: RE SI E tu che gli ha detto? SOLISTA: MI LA Non si metta le dita nel naso FA# SI un bambino educato LA MI gliel'hanno insegnato, LA MI così non si fa! CORO: SI MI LA Non si metta le dita nel naso FA# SI neanche un micio raffreddato LA MI si gratta quel naso, LA MI RE così come lei! SOLISTA: E poi ritorno a casa SOL un'ora per giocare RE tra mille cose ancora LA c'è il corso musicale RE il professore è serio SOL persona assai distinta RE lo dice la mia mamma LA ed io ne son convinta RE non prende cioccolato SOL non mangia caramelle RE mi dice “stai attenta!” LA le note sono quelle SOL ma a un tratto RE SIm con un fare sospetto MI si pulisce il naso LA senza il fazzoletto! SOL RE SOL Non si ferma più! RE SI CORO: E tu che gli ha detto? SOLISTA: MI LA Non si metta le dita nel naso FA# SI un bambino educato LA MI gliel'hanno insegnato, LA MI così non si fa! CORO: SI MI LA Non si metta le dita nel naso FA# SI neanche un micio raffreddato LA MI si gratta quel naso, LA MI RE così come lei! SI MI LA Chi si mette le dita nel naso FA# è un bambino un po’ sgarbato SI con le mani si è sporcato LA MI SOLISTA: Se io la rivedo LA MI DO# lo dico a papà CORO: FA# SI Non si metta le dita nel naso SOL# DO# proprio lei ce l'ha insegnato SOLISTA: SI FA# SI FA# Cos'ha combinato, così non si fa! CORO: DOO# FA# SI Chi si mette le dita nel naso SOL# è un bambino un po’ sgarbato, DO# con le mani si è sporcato SI FA# SI FA# Le dita nel naso, così non si fa TUTTI: DO# FA# SI Non si metta le dita nel naso SOL# DO# ora basta m'ha stufato SOLISTA: SI FA# SI FA# Se io la rivedo lo dico a papà SI FA# SI FA# se io la rivedo lo dico a papà CORO: SI FA# SI SOL# DO# E se la rivede lo dice a papà SOLISTA DEL CORO: Le dita nel naso! SI FA# TUTTI: Così non si fa!

Nessun commento:

Posta un commento