Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 1 novembre 2023

Enrico Nigiotti - NINNANANNA - accordi, testo e video

Enrico Nigiotti - NINNANANNA - accordi, testo, video





Enrico Nigiotti
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA FA#m7 Ninnananna amore mio MI LA Che ti addormenti sempre RE FA#m7 Non dico una bugia MI Ma adesso ovunque guardo LA Non mi manca niente Ci penso, FA#m7 RE Le parole non sono abbastanza Mentre sorridi LA Il cielo è pure in questa stanza RE Benvenuto amore mio MI qua ci sono io LA Ci sono sempre FA#m7 Potessi darti tutto RE Ti porterei più in alto LA Dove si tocca la felicità MI FA#7 E giorno dopo giorno RE Tifare ogni tuo passo LA Mentre ti giochi il meglio Che la vita dà FA#m7 RE La gente cerca l’impossibile LA E tutti sognano le nuvole SIm7 RE Ma dimmi dove vuoi che vada MI LA Io senza di te FA#m7 Ninnananna amore mio RE LA io ti progetto sempre FA#m7 Tu sbaglia mille volte RE Come ho fatto anch’io LA Perché sbagliare serve FA#m7 Vorrei già consigliarti RE tre o quattro canzoni LA Vedere se ci danno le stesse emozioni RE Benvenuto amore mio MI Qua ci sono anch’io LA Ci sono sempre FA#m7 Potessi darti tutto RE Ti porterei più in alto LA Dove si tocca la felicità MI FA#7 E giorno dopo giorno RE Tifare ogni tuo passo LA Mentre ti giochi il meglio Che la vita dà FA#m7 RE La gente cerca l’impossibile LA E tutti sognano le nuvole SIm7 RE Ma dimmi dove vuoi che vada MI LA Io senza di te RE E sarà sarà sarà sarà MI Sarà come ti viene LA Mentre respiri ogni un nuovo momento FA#m7 FA#m Mentre cammini nel vento SIm7 E sarà sarà sarà sarà MI Sarà come volare FA#m Qui non c’è niente di impossibile MI LA Che sia impossibile da fare RE MI Chissà che pensi mentre stai ridendo FA#m7 Potessi darti tutto RE Ti porterei più in alto LA Dove si tocca la felicità SIm vorrei cambiarti il mondo RE Cucirtelo più addosso LA Ma questa è la tua storia, la tu verità FA#m7 RE La gente cerca l’impossibile LA E tutti sognano le nuvole SIm7 RE Ma dimmi dove vuoi che vada MI LA Io senza di te SIm7 SIm Dove vuoi che vada MI Io senza di te

Nessun commento:

Posta un commento