Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 1 novembre 2023

Colapesce, Dimartino - RAGAZZO DI DESTRA - accordi, testo e video

Colapesce, Dimartino - RAGAZZO DI DESTRA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA MI FA#m Semplice giudicare LA DO# metti la divisa a lavare, FA#m ti giuro nessuno ce l'ha con te LA MI FA#m Facile caricare LA MI c'è un bambino dentro di te RE che è ancora convinto di dover dimostrare MI a costo di farsi male RE MI Tutto solo nel tuo bomberino LA MI SIm Senza la tua squadra tu che sei? RE MI posa il manganello e prendi un fiore LA SIm mangiati un gelato con qualcuno RE MI oggi che è festa LA ragazzo di destra LA MI FA#m LA MI RE Andate tutti via, adesso faccio un muro non voglio più vedere depravati alle parate gli invasori fra i coglioni li farei tutti fuori FA#m MI RE amore ti difenderò col tirapugni d'oro MI mi darai un figlio naturale RE la notte di Natale mentre cade giù la neve LA MI Facile, non è vero RE MI Tutto solo nel tuo bomberino LA MI SIm Senza la tua squadra tu che sei? RE MI posa il manganello e prendi un fiore LA SIm mangiati un gelato con qualcuno RE MI compra una pistola che fa bolle di sapone LA SIm mordi questo zucchero filato RE MI oggi che è festa LA ragazzo di destra LA MI FA#m LA ragazzo di destra LA MI FA#m LA FA#m Fragile faccia nera LA MI Sei sul ciglio di una scogliera LA RE Come me hai paura è una splendida sera RE MI RE MI

Nessun commento:

Posta un commento