Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 26 novembre 2023

Cèline Dunoyer - PUZ PUZ PUZZOLA - accordi, testo e video

2023 - 66° Zecchino D'oro - Cèline Dunoyer - PUZ PUZ PUZZOLA - accordi, testo e video Lo Zecchino d'Oro dal 1959

66° Zecchino d'Oro 2023 le 14 canzoni in gara

2023 - 66° Zecchino D'oro - Cèline - PUZ PUZ PUZZOLA - accordi, testo e video


Secondo posto ex aequo:
PUZ PUZ PUZZOLA (Musica: Lorenzo Baglioni e Michele Baglioni – Testo: Lorenzo Baglioni e Michele Baglioni) cantata da Céline, 6 anni, di Excenex (Aosta)




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOLISTA: La giraffa si vergogna perché ha il collo troppo lungo CORO: Il topo si vergogna perché è basso come un fungo SOLISTA: Lo struzzo si vergogna perché lui non sa volare CORO: E pensa che lo squalo non sa neanche masticare SOLISTA: Il cane non riesce neanche a prendersi la coda CORO: La zebra è in bianco e nero e oggigiorno è fuori moda SOLISTA: La iena si vergogna perché ride troppo forte CORO: E il tirannosauro c’ha le braccia troppo corte SOLISTA: Ma io non sono il topo, la giraffa, né lo struzzo Son la puzzola e non mi vergogno mica Se puzzo CORO: Ba – bam – bam – bam Puz puz puz puz puz SOLISTA: E puzzo proprio tanto CORO: Puz puru puz puz puz SOLISTA: E puzzo e me ne vanto TUTTI: Puz puz puz puz puz SOLISTA: E puzzo e allora canto CORO: Io sono la puzzola e puzzo senza rimpianto SOLISTA: Non uso mai il sapone e scappo se c’è un deodorante Perché questo mio odore c’ha un potere strabiliante CORO: Che tipo se alle poste c’è la fila, passo avanti SOLISTA: Perché gli altri clienti da me restano distanti CORO: E quando giochi a calcio tu non usi mai lo shampoo Che sviene anche il portiere e fai gol da centrocampo A scuola se non studi, allora chiudi la finestra Dal puzzo nella classe sviene pure la maestra SOLISTA: Così il mio punto debole diventa la mia forza CORO: Oh oh oh oh oh oh SOLISTA: Perché sono la puzzola E puzzo di scamorza CORO: Ba – bam – bam – bam Puz puz puz puz puz SOLISTA: E puzzo proprio tanto CORO: Puz puru puz puz puz SOLISTA: E puzzo e me ne vanto CORO: Puz puz puz puz puz SOLISTA: E puzzo e allora canto CORO: Io sono la puzzola e puzzo senza rimpianto SOLISTA: Ti prenderanno in giro, ma puoi fare come me Non hai niente di sbagliato e ti spiegherò il perché CORO: Nessuno è fatto bene, nessuno è fatto male Ma sono i tuoi difetti che ti rendono speciale Impara ad apprezzarli, consiglio molto saggio Ed ogni punto debole diventa un tuo vantaggio SOLISTA: È vero son diversa, ma questo in fondo è un dono Se mi fermo a ricordare che mi piaccio come sono… CORO: Mi piaccio come sono Puz puz puz puz puz SOLISTA: E puzzo proprio tanto TUTTI: Puz puru puz puz puz SOLISTA: E puzzo e me ne vanto TUTTI: Puz puz puz puz puz SOLISTA: E puzzo e allora canto Io sono la puzzola e puzzo senza rimpianto!

1 commento:

  1. Secondo posto:
    PUZ PUZ PUZZOLA (Musica: Lorenzo Baglioni e Michele Baglioni – Testo: Lorenzo Baglioni e Michele Baglioni) cantata da Céline, 6 anni, di Excenex (Aosta)

    RispondiElimina