Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 3 novembre 2023

Achille Lauro - STUPIDI RAGAZZI - accordi, testo e video

Achille-Lauro - STUPIDI RAGAZZI - accordi, testo e video


TUTTE LE CANZONI - accordi, testi e youtube



Achille Lauro
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE DO#m FA#m MI RE7+ Non c'è un amore perfetto DO#m FA#m MI se non ti ha fatto un po' male RE7+ Sì, siamo la stessa cosa DO#m FA#m come la droga e la pace MI RE7+ Cosa ti ha portata qui? L'amore è così, DO#m FA#m un film di Michel Gondry Tu non sei un'altra ragazza, MI Billie Jean RE7+ Riportami lì, DO#m noi due abbracciati nell'edera FA#m La chiami vita o no? RE Morire su una macchina nera SIm Quando ci ha maledetti la luna DO# L'amore è diventata una giungla, una giungla, una giungla FA#m Ed è bellissimo dividerci RE la fine di un'era SIm È dolce come il bacio di Giuda DO# L'amore è diventato più nulla, più nulla, oh no, oh no RE7+ E mentre cadono i palazzi, DO#m stupidi ragazzi FA#m Prima di lasciarsi, MI sono gli ultimi ad amarsi RE7+ L'amore in un drive in, DO#m l'amore in cristalli FA#m Corse di cavalli, MI un bacio e centomila orgasmi RE7+ DO#m FA#m Ancora, ancora, ancora MI Centomila orgasmi RE7+ DO#m FA#m MI Ancora, ancora, ancora RE7+ Lessi su un libro: DO#m FA#m MI "La vita è uno scherzo di carnevale" RE7+ DO#m Il nostro non era amore, FA#m ma era piuttosto una strage MI RE7+ Come mai le nostre mani, DO#m fallo e zitto, e noi mai FA#m MI Che ci fermiamo sul precipizio RE7+ E, Dio, no, non ci voleva così DO#m E, forse, un giorno si vendica FA#m La chiami vita o no? RE Morire su una macchina nera SIm Quando ci ha maledetti la luna DO# L'amore è diventata una giungla, una giungla, una giungla ah FA#m Ed è bellissimo dividerci RE la fine di un'era SIm È dolce come il bacio di Giuda DO# L'amore è diventato più nulla, più nulla, oh no, oh no RE7+ E mentre cadono i palazzi, DO#m stupidi ragazzi FA#m Prima di lasciarsi, MI sono gli ultimi ad amarsi RE7+ L'amore in un drive in, DO#m l'amore in cristalli FA#m Corse di cavalli, MI un bacio e centomila orgasmi RE7+ DO#m FA#m Ancora, ancora, ancora MI Centomila orgasmi RE7+ DO#m FA#m Ancora, ancora, ancora MI centomila orgasmi RE7+ DO#m Mi sento freddo, Cortina FA#m Mi uccidi piano, morfina Come esplodere, MI Hiroshima (Centomila orgasmi) RE7+ DO#m Così lontana e vicina, FA#m astinenza, nicotina Lacrime, acquamarina, MI e mille volte RE7+ (Ancora) Un solo giorno una vita prima DO#m (Ancora) Come l'amore, ghigliottina FA#m (Ancora) MI Morire soli, ironia RE7+ (Ancora) Cos'è l'amore, che vuoi che sia? DO#m (Ancora) Antibiotico, anestesia FA#m (Ancora) Fammi sbagliare, è la vita mia

Nessun commento:

Posta un commento