Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 4 ottobre 2023

2023 - 66° Zecchino D'oro - Edoardo - ZITTO E MOSCA! - accordi, testo e video

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

66° Zecchino d'Oro 2023 le 14 canzoni in gara

2023 - 66° Zecchino D'oro - Edoardo - ZITTO E MOSCA! - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm FA DO (sciiii) REm FA DO (sciiiii) REm parlo in continuazione FA sono un vero chiaccierone DO quando corro ai giardinetti SOL ingoio centomila insetti REm anche al cinema ti piace FA commentare ad alta voce DO il silenzio non sai usare SOL tu vuoi sempre chiacchierare LA# e va bene cercherò DO di non parlare per un pò REm LA4 poi però succede che la lingua corre più di me FA CORO: zitto e mosca, zitto e mosca DO/MI dice sempre la mia mamma REm zitto e mosca, zitto e mosca LA4 LA dice sepre il mio papà FA zitto e mosca, zitto e mosca DO/MI non ti importa ma che lagna REm zitto e mosca, zitto e mosca LA4 LA sempre questa su papà SOLm LA REm ma perchè dovrei restare zitto SOLm chi l'ha detto dove è scritto LA e la mosca dove sta (sciiiii) REm che disastro pure in chiesa FA non ho mai la bocca ciusa DO e col prete che figura SOL certe occhiate da paura REm CORO: anche a scuola la mattina FA ha una bella parlantina DO ed a casa è pure peggio SOL parli tutto il pomeriggio LA# e va bene tacerò DO prom etto che ce la farò REm poi però succede che LA4 LA la lingua corre più di me FA CORO: zitto e mosca, zitto e mosca DO/MI dice sempre la mia mamma REm zitto e mosca, zitto e mosca LA4 LA dice sepre il mio papà FA zitto e mosca, zitto e mosca DO/MI non ti importa ma che lagna REm zitto e mosca, zitto e mosca LA4 LA sempre questa su papà SOLm LA REm ma perchè dovrei restare zitto SOLm chi l'ha detto dove è scritto LA e la mosca dove sta (sciiii) SOLm DO7 ma so che qualche volta FA LA#7+ restare zitti conta MI7 ci permette di ascltare LA imparando a dialogare (imparando a dialogare) FA CORO: zitto e mosca, zitto e mosca DO/MI dice sempre la mia mamma REm zitto e mosca, zitto e mosca LA4 LA dice sepre il mio papà FA zitto e mosca, zitto e mosca DO/MI non ti importa ma che lagna REm zitto e mosca, zitto e mosca LA4 LA sempre questa su papà SOLm LA REm ma perchè dovrei restare zitto SOLm chi l'ha detto dove è scritto LA e la mosca dove sta (sciiii) REm CORO: la mosca dove sta

Nessun commento:

Posta un commento