Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 13 ottobre 2023

Angelina Mango - CHE T'O DICO A FA' - accordi, testo e video

Angelina Mango - CHE T'O DICO A FA' - accordi, testo e video



Angelina Mango
CHE T'O DICO A FA' - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm FA#m Io non ho piani, io non ho piani MIm E non ho orari, io non ho orari E non è presto e non è tardi E non ha un nome FA#7 Questa faccia, non ha specchi Tanto siamo uguali SIm FA#m Ti guarderei continuamente Comunque sia MIm Ogni posto è casa mia E siamo umani FA#7 E con le mani che tu mi trascini via SIm Potevo ballare con lui, eh, eh FA# Ma sto qua a pazziare con te MIm Tienilo a mente Tienilo a mente FA#7 Che non ho più niente, ho solo te SIm E se poi scappo via così FA#7 Nei vicoli di Spaccanapoli MIm Ci rimarrei per sempre Ti giuro, sempre FA# Vorrei dirti che devo andare Ma che t’o dico a fa’? SIm FA# MIm FA# Eh eh, eh eh, eh eh Ma che t’o dico a fa’? Ma ormai ti amo e tu mi ami FA# Ehi, se non lo vedi, metti gli occhiali MIm Ehi, e non diciamolo per scaramanzia FA# Che non si sa mai, non si sa mai SOL Però FA# Ti guarderei continuamente MIm Comunque sia, ogni posto è casa mia E siamo umani FA#7 E con le mani mi trascini via Potevo ballare con lui, eh, eh FA# Ma sto qua a pazziare con te MIm Tienilo a mente Tienilo a mente FA#7 Che non ho più niente, ho solo te SIm E se poi scappo via così FA# Nei vicoli di Spaccanapoli MIm Ci rimarrei per sempre Ti giuro, sempre FA# Vorrei dirti che devo andare Ma che t’o dico a fa’? SIm Sembra una pazzia FA# Ma è la vita mia SIm Non si fa capire FA# Come una poesia SIm Ma la vita tua FA# Sincera vita mia SIm È pari a una pazzia È pari a una poesia SIm Io, potevo ballare con lui, eh, eh FA# Ma sto qua a pazziare con te MIm Tienilo a mente Tienilo a mente FA#7 Che non ho più niente, ho solo te SIm E se poi scappo via così FA#7 Nei vicoli di Spaccanapoli MIm Ci rimarrei per sempre Ti giuro, sempre FA# Vorrei dirti che devo andare (Devo andare, Devo andare) SIm Ah, ma che t’o dico a fa’? FA# MIm FA# Eh eh, eh eh, eh eh SOL FA# MIm FA# Ma che t’o dico a fa’?

Nessun commento:

Posta un commento