Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 18 ottobre 2023

Takagi & Ketra - EVERYDAY feat. Shiva, ANNA, Geolier - accordi, testo e video









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO#m SOL#m LA SI DO#m SOL#m LA SOL#m DO#m Ancora sento il fiato sul collo SOL#m LA Al mio ego mancan viti, proprio come un robot SI DO#m Sono in prima classe sopra un volo che non decolla SOL#m LA Dietro ho sempre una pistola, pesa più di un iPhone DO#m Ci sono almeno mille modi per farti felici SOL#m LA Sai che non ne conosco uno, un cuore pieno di macchie DO#m Toglierò e farò dei graffi sopra quel murales SOL#m LA DO#m Però sai che ho lasciato la nostra iniziale lassù SOL#m LA Io ti ammazzo solo perché parli con lei SI DO#m Voglio te, voglio te everyday SOL#m LA E divento pazza se non so dove sei Voglio te, voglio te, voglio te DO#5 LA Tu mi ammazzi solo perché parli con lei SI DO#m Voglio te, voglio te everyday SOL#m LA E diventi pazza quando torno alle sei SOL#m Voglio te, voglio te everyday DO#m Ti ho detto “basta, è vero” Ma non mi basta e sclero LA SI È che ho paura che il mio cuore non rimanga intero DO#m SOL#m Dimmi ancora due parole, sputami il veleno LA Perché pure se fa male non so farne a meno DO#m Se mi guardi e distolgo lo sguardo LA Non ne parliamo ma tutti sanno DO#m Io tra tanti ti stavo cercando LA Voglio te ma every day, no ogni tanto LA Tu mi ammazzi solo perché parli con lei SI DO#m Voglio te, voglio te everyday SOL#m LA E diventi pazza quando torno alle sei Voglio te, voglio te LA Io ti ammazzo solo perché parli con lei SI DO#m Voglio te, voglio te everyday SOL#m LA E divento pazza quando torni alle sei DO#m Voglio te, voglio te, voglio te everyday SIm LA DO#m LA Voglio te everyday MI SI È na guerra ogni vorda che d’à scennere n’goppa DO#m E nun s’è mai risolto niente LA Stai bevenne e nun staje assaporanne niente DO#m Int’ô bicchiere …. sto a vedè LA Tu si l’aria ca scompare, come me int’ô ‘o riflesso DO#m Menomale ca so bravo a vivere in apnea LA Sì capace m’affugà pure c’à bassa marea Voglio a te, sulo a te, sempe a te DO#m Pure sì LA Io ti ammazzo solo perché parli con lei SI DO#m Voglio te, voglio te everyday SOL#m LA E divento pazza se non so dove sei Voglio te, voglio te, voglio te LA Tu m’accire sulo quanne parlo cu essa SI DO#m Voglio a te, voglio a te everyday LA E divento pazzo quanne torni ‘e sei DO#m Voglio a te, voglio a te, e tu a me SOL#m LA SI DO#m SOL#m LA

Nessun commento:

Posta un commento