Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 27 ottobre 2023

Michele Bravi - ODIO - accordi, testo e video

MIchele Bravi - ODIO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA Quanto ti odio ti odio ti odio ti odio DO Perché ti amo ti amo ti amo ti amo E più ti guardo, FA più capisco quanto sei bugiardo E vorrei andarmene, ma il punto è che non riesco a farlo DO E di sicuro con lui lo penso tutte le volte Facevate l’amore per tutta la notte FA Ma come posso farne a meno REm Lo vedi che mi sono arreso LAm Però ti odio e non lo nego Perché ti amo, pensa quanto sono scemo FA7+ Ed è iniziato come un gioco REm Guardami adesso, grido aiuto LAm Che ti odio da perderci il fiato Ma quanto è vero che ti amo FA7+ Di te non mi rimane niente REm LAm Ma di me hai preso tutto senza chiedere Anche stanotte tu che sbagli il mio nome Lo so che fa male, FA7+ ma non riesco a scappare da te REm Che cerchi sempre in me il colpevole LAm Lo senti il sale delle lacrime E mi si è rotta la voce Che c’è l’aria viziata FA7+ quando parlo d’amore con te REm Odio i nostri corpi nudi sopra un letto Riescono a parlarsi con la carne LAm Ma quando poi ti guardo, non ci vedo niente FA7+ Solo un vuoto intenso e ruvido Non mi chiedere, non mi chiedere, no REm LAm non mi chiedere, non lo chiedere, no Che non riesco a stare neanche un giorno senza te FA7+ Ma come posso farne a meno REm Lo vedi che mi sono arreso LAm Però ti odio e non lo nego Perché ti amo, pensa quanto sono scemo FA7+ Ed è iniziato come un gioco REm Guardami adesso, grido aiuto LAm Che ti odio da perderci il fiato Ma quanto è vero che ti amo FA7+ Di te non mi rimane niente REm LAm Ma di me hai preso tutto senza chiedere Anche stanotte tu che sbagli il mio nome Lo so che fa male, FA7+ ma non riesco a scappare da te REm Che cerchi sempre in me il colpevole LAm Lo senti il sale delle lacrime E mi si è rotta la voce Che c’è l’aria viziata FA7+ quando parlo d’amore con te Ti odio, ti odio, ti odio, ti odio DO perché ti amo, ti amo, ti amo, ti amo FA7+ Di te non mi rimane niente REm LAm Ma di me hai preso tutto senza chiedere Anche stanotte tu che sbagli il mio nome Lo so che fa male, FA7+ ma non riesco a scappare da te REm Che cerchi sempre in me il colpevole LAm Lo senti il sale delle lacrime E mi si è rotta la voce Che c’è l’aria viziata quando parlo d’amore con te

Nessun commento:

Posta un commento