Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 22 ottobre 2023

Roberto Carlos - LA DONNA DI UN AMICO MIO - accordi, testo e video

Roberto Carlos - LA DONNA DI UN AMICO MIO - accordi, testo e video



Roberto Carlos
LA DONNA DI UN AMICO MIO - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIm SIm Perché mi sono innamorato FA#m proprio della donna di un amico mio. SIm Con tante donne al mondo, FA#m proprio della donna di un amico mio. MIm LA È proprio vero che, MIm LA l'amore fa così MIm FA# non guarda in faccia mai SIm MI FA# a nessuno, mai. SIm Mi sono innamorato FA# proprio della donna di un amico mio. SIm Ma occhi così belli, FA#m in tutta la mia vita non ne ho visti mai. MIm LA Il mondo è grande ma MIm LA diventa piccolo MIm FA# SIm se tu conosci una donna così. MI SIm Non dite niente a lui, MI SIm né a lui, né ad altri, mai. Io non voglio dire al mondo FA#m che amo la ragazza SIm di un amico mio. Non voglio dire al mondo FA#m che amo la ragazza SIm di un amico mio. SIm FA#m SIm FA# MIm LA MIm LA MIm FA# SIm MI FA# SIm E adesso cosa faccio, FA#m meglio stare zitti, non sognare più. SIm Se sono un vero amico FA#m io soffro nel silenzio e non ci penso più. MIm LA È proprio vero che MIm LA bisogna piangere MIm FA# SIm e dire addio alla felicità. MI SIm Non dite niente a lui, MI SIm né a lui, né ad altri, mai. Io non voglio dire al mondo FA#m che amo la ragazza SIm di un amico mio. non voglio dire al mondo FA#m che amo la ragazza SIm di un amico mio.

Nessun commento:

Posta un commento