Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 settembre 2023

Ultimo - PAURA MAI - accordi, testo e video

Ultimo - PAURA MAI - accordi, testo e video



Ultimo
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO Ho paura che la vita passi e che non possa vivere come vorrei o come voglio Ho paura di sentirmi libero, ma in gabbia che quello che perdi per strada poi non torna Ho paura che un amico un giorno non risponda lo stesso che abbracciavo forte in una sbronza SOL SI Ho paura del silenzio in stanza RE DO di te che mi ami e non è più abbastanza Ho paura che mia madre un giorno di novembre mi guardi piangendo, ma senza dire niente. SOL Questa vita che dal monte ride e se ne fotte di un mondo che brucia e non trova le risposte DO Ho paura del riflesso in uno specchio in vetro Perché mi guardo e giuro adesso non mi vedo. SOL RE Ho paura senza lei. SOL DO RE Eppure sai, non ho paura, L RE SIm7 SOL paura mai di guardarmi dentro, quando è buio fuori, LA RE quando tutto è spento, ma troverò i colori SIm7 SOL e se avrò paura io so che è normale LA RE questa vita passa, ma non scompare SIm7 SOL ma non scompare. LA RE ma non scompare. DO Ho paura di volere un figlio troppo presto oppure che arrivi, ma quando sono vecchio SOL che io sia diventato un altro nel frattempo magari quel vecchio cantante di successo DO ho paura di un futuro vuoto, di cucinare per me solo SOL della tv di notte appesa RE MIm SIm per non sentirmi solo in casa SOL DO RE Eppure sai, non ho paura, LA RE SIm7 SOL paura mai di guardarmi dentro, quando è buio fuori, LA RE quando tutto è spento, ma troverò i colori SIm7 SOL e se avrò paura io so che è normale LA RE questa vita passa, ma non scompare SIm7 SOL LA RE SIm7 SOL LA RE LA RE SIm7 SOL paura mai di guardarmi dentro, quando è buio fuori, LA RE quando tutto è spento, ma troverò i colori SIm7 SOL e se avrò paura io so che è normale LA questa vita passa, RE ma amico non scompare SIm SOL LA questa vita passa, RE ma amico non scompare

Nessun commento:

Posta un commento