Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 22 settembre 2023

Marco Mengoni ft. Franco126 - UN'ALTRA STORIA - accordi, testo e video

Marco Mengoni  ft. Franco126 - UN'ALTRA STORIA, accordi, testo, video



Marco Mengoni
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI LAm Al mondo non esiste nessuno come te 7MI Che mi guardi con gli stessi occhi tristi LAm Quando fuori c’è il sole SOL#m LA Hai una strana forma di malinconia, che SOL#m Che mi ricorda che ogni cosa è mia LAm Solamente a metà MI Mi saluti con un cenno e non so se LAm Ti rivedrò domani oppure mai più MI Guardarsi indietro è un’abitudine LAm SOL#m Lo spettatore del tuo film non sei mai tu LA SOL#m Non mi dici neanche una parola LA DO#m Guardo la tua ombra farsi piccola LA Fino a scomparire MI E ti vorrei rincorrere SOL# Lo so bene che vuoi scappare DO#m Ma non ti puoi nascondere RE MI Come un abbraccio sulle scale, LA ma lo sai da te Anche adesso che sei lì da solo MI SOL#7 Che cos’hai da sorridere? DO#m Te lo giuro, non sto scherzando RE MI LA Ti ricordi quando ti dicevo: “Ho avuto solo te”? Quando ci si ammazza il tempo vola LAm LA Lo sappiamo entrambi, è un’altra storia MI Le imperfezioni delle tue manie LAm Ancora mi portano via MI E ci bastavano due bollicine LA Per fottere la nostalgia SOL#m Siamo ragazzi perduti LA Che si son riconosciuti al primo sguardo SOL#m Le ore, i secondi e i minuti LA Passano muti come quando stai aspettando MI E adesso so dove sei LA Se solo sapessi dove sono io MI Ti chiederei come stai LAm Se solo sapessi come dirti addio SOL#m E tu LA SOL#m Lanci un desiderio a una fontana LAm E lo guardi arrugginire LA MI E ti vorrei rincorrere SOL# Lo so bene che vuoi scappare DO#m Ma non ti puoi nascondere RE MI LA Come un abbraccio sulle scale, ma lo sai da te Anche adesso che sei lì da solo MI SOL#7 Che cos’hai da sorridere? DO#m Te lo giuro, non sto scherzando RE MI LA Ti ricordi quando ti dicevo: “Ho avuto solo te”? Quando ci si ammazza il tempo vola LAm Lo sappiamo entrambi, è un’altra storia MI LAm E accorgersi in un attimo MI Che è notte e siamo fuori LAm Andiamo senza meta SOL#m Sotto agli occhi dei lampioni LA Tanto ci porta via il vento SOL#m Tu resta immobile MI LAm La strada sembra un deserto MI E ti vorrei rincorrere SOL# Lo so bene che vuoi scappare DO#m Ma non ti puoi nascondere RE MI LA Come un abbraccio sulle scale, ma lo sai da te Anche adesso che siam qui da soli MI SOL#7 Che cos’hai da sorridere? DO#m Te lo giuro, non sto scherzando RE MI LA Ti ricordi quando ti dicevo: “Ho avuto solo te”? Quando ci si ammazza il tempo vola LAm Lo sappiamo entrambi, è un’altra storia MI LA Quando ci si ammazza il tempo vola MI Lo sappiamo entrambi, è un’altra storia

Nessun commento:

Posta un commento