Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 15 settembre 2023

Laura Pausini - DURARE - accordi, testo e video

Laura Pausini - DURANTE - accordi, testo e video



Laura Pausini
DURARE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA# Meno male RE#m Che non sei normale SI Come tutti quanti FA# Che lasci tutto e torni RE#m Se ho paura anch'io SI E non lo sanno gli altri DO# Sceglimi sceglimi sceglimi FA# Stasera Noi SOL#m Siamo mappe sulla schiena FA#m Una vita dopo cena SI Siamo quello che ti va FA# E allora come mai Ci hai messo così tanto Ad incontrarmi qui SI A farne il tuo bersaglio DO# E poi portarmi in alto Che la città è un puntino FA# Lo vedi quanto è bello Dividersi un destino SI C'è una notte stellata Tra le ciminiere FA# C'è una vita pensata Ed una da pensare insieme DO# Ed una da inventare Ed una da capire SI Ed una da durare DO# RE#m Io e te SI Ed una da impazzire DO# Io FA# Meno male RE#m Che non vuoi dormire SI Anche se torno tardi FA# Che non ti fa paura RE#m Se sto male anch'io SI Ma che ne sanno gli altri Adesso tu ti prego DO# Chiamami chiamami chiamami FA# Bambina SOL#m Siamo solo un paio d'anime FA#m Siamo solo due metafore SI Siamo quello che ci va FA# E allora come mai Ci hai messo così tanto Ad incontrarmi qui SI A farne il tuo bersaglio DO# E poi portarmi in alto Che la città è un puntino FA#m Lo vedi quanto è bello Dividersi un destino SI C'è una notte stellata Tra le ciminiere FA# C'è una vita pensata Ed una da pensare insieme DO# Ed una da inventare Ed una da capire SI Ed una da durare DO# RE#m Io e te SI Ed una da impazzire DO# LA# RE# Io e te SOL# Mi viene voglia di ridere RE# Noi SOL# Ci sembrava difficile LA# SOLm Mi raccomando torna a casa SOL# Facciamo un figlio dopo cena LA# Mi raccomando torna a casa FA# SI ah ah ah SOL#m FA# E allora come mai Ci hai messo così tanto SI Ad incontrarmi qui A darmi il tuo buongiorno DO# E poi portarmi in alto Che la città è un puntino FA# Lo vedi quanto è bello Dividersi un destino FA# SI C'è una notte stellata Tra le ciminiere FA# C'è una vita pensata Ed una da pensare insieme DO# Ed una da inventare Ed una da capire SI Ed una da durare DO# RE#m Io e te FA# SI Ed una da impazzire DO# FA# Io e te

Nessun commento:

Posta un commento