Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 10 settembre 2023

Gigi Finizio - PERCHÈ TU SEI - accordi, testo e video

Gigi Finizio - PERCHÈ TU SEI - accordi, testo e video



Gigi Finizio
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA7+ LAm LAm7 FA7+ Tu nella vita non hai fatto centro E la notte non ci dormi e resti sveglia LAm7 Adesso pensi solamente a questo viso suo E a tutto il tempo che già avete perso FA7+ Tu sei un angelo ormai senza ali Lei che ti chiede mamma dai rimani LAm Nella tua mente solo un chiodo fisso LAm7 Cosi lontane eppure basta un gesto REm7 Perché tu sei SOL DO7+ FA7+ Il sole che può riscaldare questi giorni miei LA# Come vorrei SIm MI7 MI LAm Lasciare scivolare il peso degli sbagli miei REm7 Perché tu sei SOL SOL7 DO7+ L’amore che mi porto dentro e che non lascerei FA7+ LA# Perché tu sei SIm MI7 FA Vi ritrovate ormai già grandi adesso E finalmente tutto prende senso LAm Dimenticando questi sbagli Per amore tu e col perdono lasceremo il resto FA7+ Dovevi essere il suo punto fermo SOL FA Avrai sbagliato ma io non mi arrendo LAm Per te la vita è stata un labirinto E lei quel filo che hai tenuto stretto REm7 Perché tu sei SOL DO7+ FA7+ Il sole che può riscaldare questi giorni miei LA# Come vorrei SIm MI7 MI LAm Lasciare scivolare il peso degli sbagli miei REm7 Perché tu sei SOL SOL7 DO7+ L’amore che mi porto dentro e che non lascerei FA7+ LA# Perché tu sei SIm MI FA Prendimi per mano Andiamo via lontano SOL SOL7 SOL Non esiste nulla che ci può fermare REm7 Perché tu seI SOL DO7+ FA7+ Il sole che può riscaldare questi giorni miei LA# Come vorrei SIm MI7 MI LAm Lasciare scivolare il peso degli sbagli miei REm7 Perché tu sei SOL SOL7 DO7+ L’amore che mi porto dentro e che non lascerei FA7+ LA# Perché tu sei SIm MI7 FA7+ e finalmente tutto prende senso

Nessun commento:

Posta un commento