Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 settembre 2023

Cecè Barretta - IU NUN TI POZZU AMARI - accordi, testo e video

Cecè Barretta - IU NUN TI POZZU AMARI - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA#m FA#m RE7+ Ma quante volte t'ho chiesto di sparire? LA MI7 Già troppe volte ti ho detto: "Lascia stare" FA#m RE7+ Lo sai benissimo quello che ti ho dato LA MI7 Da parte tua non è stato ricambiato FA#m E lo sai pure tu RE7+ Lasciami stare, fattelo dire LA Ci sono tante cose MI7 Che tu non puoi capire FA#m RE7+ LA Lasciami perdere, lasciami andare MI7 FA#m Mi costruisco un altro mondo dove non ci sei tu RE Iu nun ti pozzu amari LA Iu nun ti pozzu aviri MI Iu nun ti pozzu amari FA#m Perciò nun ti ciapriari RE LA E nun ti ciapriari si iu nun ti pozzu amari MI7 Ma ti tegnu dintru u cori SIm E per sempre resterai RE SIm RE SIm MI FA#m FA#m RE7+ Tanta paura di poter fare ancora LA MI7 Lo stesso errore commesso insieme a te FA#m RE7+ Ti può sembrare un po' contro natura LA MI7 Ma voglio credere a un posto che non c'è FA#m Perché lo sai pure tu Che senza amore RE7+ Non si può stare LA Ci sono tante cose MI7 FA#m Che tu non puoi capire RE7+ LA Lasciami perdere, lasciami andare MI7 Mi costruisco un altro mondo FA#m dove non ci sei tu RE Iu nun ti pozzu amari LA Iu nun ti pozzu aviri MI Iu nun ti pozzu amari FA#m Perciò nun ti ciapriari RE E nun ti ciapriari LA si iu nun ti pozzu amari MI7 Ma ti tegnu dintru u cori SIm E per sempre resterai RE SIm RE SIm RE SIm RE SIm RE SIm RE SIm Ho fatto sbagli che non pensavo mai RE SIm Ho chiesto troppo, adesso finirà RE SIm Immaginavo la vita insieme a te RE SIm Ti ho dato tanto ma tu non hai capito Quello che RE SIm Che senza amore non si può fare a meno E vivere RE SIm Voglio creare un nuovo mondo vero che non c'è RE FA#m E ricomincio la vita senza te RE Iu nun ti pozzu amari LA Iu nun ti pozzu aviri MI Iu nun ti pozzu amari FA#m Perciò nun ti ciapriari RE E nun ti ciapriari LA si iu nun ti pozzu amari MI Ma ti tegnu dintru u cori FA#m E per sempre resterai RE Iu nun ti pozzu amari LA Iu nun ti pozzu aviri MI Iu nun ti pozzu amari FA#m Perciò nun ti ciapriari RE E nun ti ciapriari LA si iu nun ti pozzu amari MI7 Ma ti tegnu dintru u cori SIm E per sempre resterai RE SIm RE SIm RE SIm RE SIm RE SIm RE SIm FA#m

Nessun commento:

Posta un commento