Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 28 settembre 2023

Bresh ft. Pinguini Tattici Nucleari - NIGHTMARES - accordi, testo e video

 Bresh ft. Pinguini Tattici Nucleari - NIGHTMARES - accordi, testo e video




Pinguini Tattici Nucleari
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
Yeah, oh, ehi, ehi, ehi, ehi DO#m SIm Se sapessi il male che mi fai Che mi fai, che mi fai, che mi fai, che mi RE MI FA#m Mi hai lasciato solo in un king-size RE (Uh, uh, uh) LA SIm Io che ti leggevo al buio come il Braille RE Preferivo non leggere mai MI LA Ti ho portata a letto come i nightmares, nightmares (Breshino) Sono fuori che ti aspetto (Yo, yo), però in macchina c'è freddo SIm E ti portavo in posto special (Uh), anche se non è perfetto RE MI Appannato come freezer come finestrini quando fuori è wintеr FA#m RE E parliamo così tanto che le frasi fatte divеntano scritte, eh LA Stupido che non ti ho detto subito SIm i difetti (No, no, no-oh) RE LA Volevo almeno il dessert, almeno i limoncelli SIm LA E mi sono buttato un po' come il pogo MI Era il tuo gioco, io John e tu Yoko SIm FA#m Cercami in una tempesta, non ti devi riparare MI Se mi spareranno in testa, tieni pure la SIAE Uoh-oh, LA DO#m SIm se sapessi il male che mi fai Che mi fai, che mi fai, che mi fai, che mi RE MI FA#m Mi hai lasciato solo in un king-size RE (Uh, uh, uh) LA DO#m SIm Io che ti leggevo al buio come il Braille RE Preferivo non leggere mai MI FA#m Ti ho portata a letto come i nightmares, SOL LA nightmares (Uh) Hai presente i funerali? Quelli tibetani, dove gli avvoltoi (Cosa?) SIm Portano via tutto quello rimane Un po' come è finito fra di noi (Ah-ah) RE Restano solo canzoni MI Che cancellerei col senno di poi FA#m Penso ancora a lei RE Quando pago l'analista con i soldi delle LA DO#m Ma tu rolli a bandiera lo stress SIm Perché a dire addio sei più brava di me RE MI LA Touché, tutti i miei incubi chiedon di te, baby (Come? Come?) SIm LA E non ti ho chiamato, prendeva poco MI Mi hai detto: "Bravo", ho risposto con il fuoco SIm FA#m È passata la tempesta, ho smesso di stare male MI Andiamo alla stessa festa sotto casse separate oh oh LA DO#m SIm se sapessi il male che mi fai Che mi fai, che mi fai, che mi fai, che mi RE MI FA#m Mi hai lasciato solo in un king-size RE (Uh, uh, uh) LA DO#m SIm Io che ti leggevo al buio come il Braille RE Preferivo non leggere mai MI FA#m Ti ho portata a letto come i nightmares, SOL LA nightmares (Uh) FA#m MI Finale vero, partenza falsa SI C'era l'impegno, ma non abbastanza RE DO#m Ci ho messo il cuore, la testa e le braccia FA#m DO#m Non si vince mai quando perdi la faccia FA#m MI Uoh-oh, stupido che non ti ho detto SIm FA#m subito i difetti RE MI SIm Gli incubi erano solo segreti non detti LA DO#m SIm se sapessi il male che mi fai Che mi fai, che mi fai, che mi fai, che mi RE MI FA#m Mi hai lasciato solo in un king-size RE (Uh, uh, uh) LA DO#m SIm Io che ti leggevo al buio come il Braille RE Preferivo non leggere mai MI FA#m Ti ho portata a letto come i nightmares, SOL LA nightmares (Uh)

Nessun commento:

Posta un commento