Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 12 luglio 2023

The Kolors - IL MONDO - accordi, testo e video

The Kolors - IL MONDO - accordi, testo e video, karaoke, midi



THE KOLORS
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA No REm stanotte amore non ho più pensato a te SIb Ho aperto gli occhi per guardare intorno a me DO E intorno a me girava il mondo come sempre FA REm Gira, il mondo gira nello spazio senza fine SIb Con gli amori appena nati SOLm Con gli amori già finiti DO DO7 Con la gioia e col dolore della gente come me FA SOLm DO FA FA Oh mondo REm Soltanto adesso io ti guardo SIb Nel tuo silenzio io mi perdo DO E sono niente accanto a te FA REm SIb FA DO FA Il mondo REm Non si è fermato mai un momento SIb La notte insegue sempre il giorno DO FA SIb FA Ed il giorno verrà FA FA SIb FA Il mondo REm Non si è fermato mai un momento SIb La notte insegue sempre il giorno DO FA Ed il giorno verrà

Nessun commento:

Posta un commento