Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 11 luglio 2023

Michele Pecora - ERA LEI - accordi, testo e video

Michele Pecora - ERA LEI - accordi, testo e video, midi, karaoke



Michele Pecora
ERA LEI - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA LA4 LA LA4 LA LA4 LA LA4 LA L'estate in mano hai capricci del sole RE La luna che se ne va a riposare MI LA Dimenticando l'ombra sul verde del mare Danzava il vento sul suo vestito RE MI La cartolina con un sorriso non l'ho spedita LA E forse non l'ho mai pensato FA#m RE Parlerò di te nelle mie canzoni MI4 MI LA Cercando invano le poche emozioni FA#m Che mi da il ricordo dei giorni RE MI passati e dimenticati Parlerò di te LA Era lei poesie d'estate FA#m Era lei dimenticate RE MI4 MI Era lei nel fumo di una sigaretta lei LA Era lei nei giorni allegri FA#m Era lei nei gesti pigri RE MI Era lei nel rosso di un tramonto FA# c'era lei solo lei LA L'autunno in mano ad un soffio di vento RE Tuo padre ha sempre lo stesso lamento MI LA E con la scuola hai sempre gli stessi problemi E mi dicevi ti voglio bene RE MI Te ne voglio ma non conviene innamorarsi LA E perdere la libertà FA#m RE Parlerò di te nelle mie canzoni MI LA Parlerai di me delle nostre emozioni FA#m RE L'emozione è un giorno che ti fa ricordare MI E non sai scordare il sorriso suo Quello che era mio ciò che ho perso LA Era lei poesie d'estate FA#m Era lei dimenticate RE MI4 MI Era lei nel fumo di una sigaretta lei LA Era lei nei giorni allegri FA#m Era lei nei gesti pigri RE MI Era lei nel rosso di un tramonto FA# c'era lei solo lei SI Era lei la bocca amara SOL#m Era lei che se ne andava MI FA#4 FA# Era lei la rabbia di un minuto era lei SI Era lei poesie d'estate SOL#m Era lei dimenticate MI FA#4 FA# Era lei nel fumo di una sigaretta lei SI Era lei poesie d'estate SOL#m Era lei dimenticate MI FA#4 Era lei nel rosso di un tramonto FA# c'era lei solo lei SI SOL#m MI FA#4 FA#

Nessun commento:

Posta un commento