Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 10 luglio 2023

Marco Carta - SUPERNOVA - accordi, testo e video

Marco Carta - SUPERNOVA - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA FA#m RE MI LA quante spiagge baciano l’Adriatico? FA#m su questa m’hai baciato un anno fa RE ho riprenotato ti dirò che è stato un caso MI se ti incontro tanto non ci crederai LA prima sera dopocena classico FA#m anni ‘80 in piazza discoclub RE nuoto tra la folla tu mi noti tutto crolla MI quando noto che c’è un altro accanto a te LA FA#m è una sofferenza che nemmeno immagini RE MI averti qui davanti e non poter toccarti tu balli balli LA FA#m come non ci fosse nessun altro a parte noi RE ti giuro che a guardarti MI LA FA#m RE ora capisco che luce fa una supernova MI LA ora capisco che luce fa una supernova MI LA rischiatutto sbattimi in un vicolo FA#m pantaloni bianchi panta rei RE tanto tutto passa baby c’hai il mio cuore in tasca MI fino all’alba e da domani stai con lei LA e ti senti in colpa ma ti dura un attimo FA#m RE è una foto mossa che non cancellerò te ne vai di corsa come vola un sabato MI fingo che va bene e invece no LA FA#m è una sofferenza che nemmeno immagini RE MI averti qui davanti e non poter toccarti tu balli balli LA FA#m come non ci fosse nessun altro a parte noi RE ti giuro che a guardarti MI LA ora capisco che luce fa una supernova LA un po’ d’estate dentro ad ogni brivido FA#m in che lingua ci diremo addio? RE dammi appuntamento senza dirmelo MI tra un anno noi per caso ancora qui… LA FA#m è una sofferenza che nemmeno immagini RE MI averti qui davanti e non poter toccarti tu balli balli LA FA#m come non ci fosse nessun altro a parte noi RE ti giuro che a guardarti MI LA FA#m RE ora capisco che luce fa una supernova MI LA ora capisco che luce fa una supernova

Nessun commento:

Posta un commento