Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 22 luglio 2023

Mara Sattei - PIANGO IN DISCOTECA - accordi, testo e video

Mara Sattei - PIANGO IN DISCOTECA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOLm MIbm FA MIbm SOLm MIbm Ho preso l’opposto FA Di quello che hai detto E sono qui da un’ora SOLm MIbm Immagino un posto FA Con te solo al centro MIbm Mentre la pista suona SOLm SIb Dimmi dimmi dov’è? FA Dimmi dimmi dov’è? SOLm Ora SIb Dimmi dimmi dov’è? FA Quello che c’è in te MIb Quando pensi a me Scusa Se sono Se sono qui stasera Che piango SOLm Che piango in discoteca SIb E scusa FA Ma è mezzanotte appena Confusa Tra questa gente SOLm SIb Dimmi dimmi dov’è? FA Dimmi dimmi dov’è? SOLm Ora SIb Dimmi dimmi dov’è? FA Quello che c’è in te Quando pensi a me SOLm FA SOLm SIb FA MIb SOLm SIb Scusa FA Stasera Piango SOLm SIb Piango in discoteca FAb MIb È mezzanotte appena SOLm Io mi sveglio stranita ho un difetto SIb Che ti scrivo qualcosa di getto FA E cancello e trascino poi indietro Come il nome tuo sopra allo specchio SOLm E ci penso e ritorno SIb Beviamo qualcosa intorno? FA Tu sei la notte, io il giorno L’odio e l’amore in un colpo Oh no SOLm SIb Te alzi il volume a questa Mentre non ti ho chiesto FA Tra il disordine Ho la faccia riflessa su quella finestra SOLm Davanti a un hotel SIb E poi a dirti che è a posto C’ho il mascara addosso FA Che cola sul petto MIb Mentre la pista vola SOLm Scusa Se sono Se sono qui stasera Che piango SOLm Che piango in discoteca SIb E scusa FA Ma è mezzanotte appena Confusa Tra questa gente SOLm SIb Dimmi dimmi dov’è? FA Dimmi dimmi dov’è? SOLm Ora SIb Dimmi dimmi dov’è? FA Quello che c’è in te Quando pensi a me Tra questa gente SOLm SIb FA SOLm SIb FA MIb SOLm SIb Scusa FA Stasera Piango SOLm SIb Piango in discoteca FAb MIb È mezzanotte appena

Nessun commento:

Posta un commento