Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 15 luglio 2023

Chakra - VECCHIO SPETTRO - accordi, testo e video

Chakra - VECCHIO SPETTRO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO SOL Ci sono dentro fino al collo SI MIm Uno spettro che non riconosco Mi sta addosso davvero, DO SOL ti conosco (Ah-ah) SI Mi hai fatto così male, MIm ora non mi fa più effetto DO Dirsi "addio" è un'arte, SOL con te non so farlo SI Tu sei il mio fantasma, MIm io non sono un Ghostbuster DO SOL Gelida ansia mi sfiora le labbra (Yah) SI SOL O sono io pazzo o sei tu MIm DO nella stanza mia-ia (Stanza) SOL E so che sei tu il vento SI che soffia il temporale via-ia SOL MIm Brividi sul collo, DO devo lasciarti andare via SOL Più succede, più mi svuoto SI Più mi stringi, più mi scotto MIm Al il cuore rotto non basterà il 118 DO SOL Ci sono dentro fino al collo SI MIm Uno spettro che non riconosco DO Mi sta addosso davvero, SOL ti conosco (Yah) SI E mi hai fatto così male, MIm ora non mi fai più effetto DO SOL Ma dentro, fino al collo SI MIm Uno spettro che non riconosco DO Mi sta addosso davvero, SOL ti conosco (Yah) SI E mi hai fatto così male, MIm DO ora non mi fai più effetto SOL (Oh-oh-oh) SI (Come sempre) DO Una cosa che non siamo più SOL Due parole che non dico più SI [?] nell'armadio SOL Quattro bottiglie non vanno giù, pensavo, yah DO SOL Ti tenessi la mia felpa, SI ora che ne ho dieci nuove SOL Ora che ci penso solo se piove MIm O quando sono in hangover DO Non ti vergogni, SOL SI anche se ne fai di ogni, ogni volta MIm Non te ne accorgi delle cicatrici DO che ho quando mi spogli SOL Taglia corto, non voglio un altro ultimo giorno SI Mi rimarrà solo un ricordo DO e insieme ai tagli sul corpo DO SOL Ci sono dentro fino al collo SI MIm Uno spettro che non riconosco Mi sta addosso davvero, DO SOL ti conosco (Ah-ah) SI Mi hai fatto così male, MIm ora non mi fa più effetto DO SOL Ma dentro, fino al collo SI MIm Uno spettro che non riconosco DO SOL Mi sta addosso davvero, ti conosco SI E mi hai fatto così male, SOL DO SOL SI MIm ora non mi fai più effetto DO SOL SI SOL SI SOL

Nessun commento:

Posta un commento