Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 25 giugno 2023

The Colors - ITALODISCO - accordi, testo e video

The Colors - ITALODISCO - accordi, testo e video



THE KOLORS
ITALODISCO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
 Bm  Bm 
 
 
Bm                        G
 Sbagliare un calcio di rigore
A                      F#m
 Suonare prima dei Coldplay
                Bm
Forse sì, forse no
                       G
Almeno tu hai sempre ragione
A                    F#m
 Quante domande ti farei
                      Bm
Dimmi di sì, dimmi di no
                         G
Che ho un tatuaggio da rifare
                    A
Perché non mi piace più
                          F#m
A volte ho l'ansia che mi sale 
(Che mi sale)
Bm                     G
 La cosa che mi fa incazzare
                      A
È quando non mi parli più
                         F#m
E il mondo sembra tutto uguale 
(Tutto uguale)
 
 
Gmaj7      Em               F#7
Io mi fido più di te che di me
                  F#7 N.C.
Che dei miei, dei DJ

resto che non resisto
     D                 F#7
ITALODISCO, scusa se insisto
Ma questa notte
Bm              G
Quello che preferisco
            D
È un chiodo fisso
        F#7                   
Un imprevisto per far l’amore 
 F#7 
(Ah)
Bm            G
Questa non è Ibiza
        D                F#7
Festivalbar con la cassa dritta
          Bm                 
Ti sto cercando, ma è nebbia 
G
fitta
          D                  
Ti giuro, se ti penso la mia 
      F#7
testa suona
           Bm
Suona ITALODISCO
 
 
Bm                        G
Io sto distratto e tu sei seria
A                      F#m
 Ognuno tra i pensieri suoi
                Bm
Forse sì, forse no
                        G
Mi parte il basso dei Righeira
A                            
 Se vado in contro agli occhi
 F#m
 tuoi-oi-oi-oi
Bm                     G
 La cosa che mi fa incazzare
                      A
È quando non rispondi più
                            F#m
E a volte ho l'ansia che mi sale
 (Che mi sale)
 

Bm               G
Presto che non resisto
     D                 F#7
ITALODISCO, scusa se insisto
Ma questa notte
Bm              G
Quello che preferisco
            D
È un chiodo fisso
        F#7                   
Un imprevisto per far l’amore 
 F#7 
(Ah)
Bm            G
Questa non è Ibiza
        D                F#7
Festivalbar con la cassa dritta
          Bm                 
Ti sto cercando, ma è nebbia 
G
fitta
          D                  
Ti giuro, se ti penso la mia 
      F#7
testa suona
           Bm
Suona ITALODISCO
 
 

Bm                        G
Io sto distratto e tu sei seria
A                      F#m
 Ognuno tra i pensieri suoi
                Bm
Forse sì, forse no
                        G
Mi parte il basso dei Righeira
A                            
 Se vado in contro agli occhi
 F#m
 tuoi-oi-oi-oi
Bm                     G
 La cosa che mi fa incazzare
                      A
È quando non rispondi più
                            F#m
E a volte ho l'ansia che mi sale
 (Che mi sale)
 
 
Gmaj7      Em               F#7
Io mi fido più di te che di me
                  F#7 N.C.
Che dei miei, dei DJ
 
 
Bm               G
Presto che non resisto
     D                 F#7
ITALODISCO, scusa se insisto
Ma questa notte
Bm              G
Quello che preferisco
            D
È un chiodo fisso
        F#7                   
Un imprevisto per far l’amore 
 F#7 
(Ah)
Bm            G
Questa non è Ibiza
        D                F#7
Festivalbar con la cassa dritta
          Bm                 
Ti sto cercando, ma è nebbia 
G
fitta
          D                  
Ti giuro, se ti penso la mia 
      F#7
testa suona
           Bm
Suona ITALODISCO
 

 Bm                Bm
(Disco, suona ITALODISCO)
 Bm
(Disco, suona IT–)
  Bm  Bm                   G
Vorrei spiegarti quanto mi manca
             Em    Em
Moroder nell’anima
            Bm N.C.
Mi parte la cassa, eppure sto 
zitto, ITALODISCO (Ahah)
 
 
Bm            G
Questa non è Ibiza
        D                F#7
Festivalbar con la cassa dritta
          Bm                 
Ti sto cercando, ma è nebbia 
G
fitta
          D                  
Ti giuro, se ti penso la mia 
      F#7
testa suona
           Bm    G D F#7
Suona ITALODISCO
 

           Bm    G
Suona ITALODISCO
          D                  
Ti giuro, se ti penso la mia 
      F#7
testa suona
           Bm 
Suona ITALODISCO

Nessun commento:

Posta un commento