Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 giugno 2023

Tedua - INTRO LA DIVINA COMMEDIA - accordi, testo e video

Tedua - LA DIVINA COMMEDIA - tracklist del nuovo album

Tedua - INTRO LA DIVINA COMMEDIA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIbm REb SI MIbm REb SI MIbm È un viaggio verso la consapevolezza che è il metro di misura della coscienza REb SI Nell’apparenza stavo perdendo la mia essenza MIbm Il diavolo mi lascia un filo d’aria, poi taglia il filo di Arianna REb SI Nel labirinto del Minotauro che mi ingabbia MIbm Veder mia madre piangere mi spezza il cuore SOLb Vedere un frate in carcere mi spezza il cuore REb SI Vedere lei andarsene mi spеzza il cuore MIbm Sopravviverò al dolore, lo portеrò per ore REb Finché poi scivolerà SI come la pioggia sul giaccone MIbm Ryan, il primo testo a diec’anni SOLb Rappai davanti alla famiglia affidataria REb Penna e carta, senza mamma SI MIbm Per la rabbia cerca un’arma immaginaria Poi crescendo ho capito anch’io REb venivo dal disagio descritto SI In ogni pezzo rap che sentivo MIbm Volevo dar voce alla strada ma coi valori SOLb REb Nel girone dei vinti ho visto andare SI sprecati i talenti migliori MIbm Ehi man, ti senti bene? Mi vedi bere? REb SI Mille preghiere solamente per te MIbm Fanc*lo, Tedua colpisci, SOb lasciali stesi a terra REb Mario farà i capricci, SI non vuole scendere in guerra MIbm Cadon le foglie ad ottobre, lo stiam perdendo, dottore Non sono il king, sono il capo della ribellione È una missione religione, è un’ammissione delle colpe Che il Signore mi perdoni o andrò all’Inferno con tre colpi nei polmoni SI E a me non sta bene, niente mi trattiene Neanche le catene, facevo il cassiere SIm E non pensar che i soldi MIbm siano poi così importanti Non pensarlo solamente dopo che li hai fatti Non dare per scontato vengan perdonati i tuoi peccati Il Paradiso qui si paga, ma l’Inferno è sempre gratis SI La vida loca spezza il ritmo del rapper senza fiato Che dà aria alla bocca senza un concetto elaborato MIbm Ah, la mascella ti si blocca Fratello pensa, sei gangsta Ma sarai un’esca per la stampa della destra che vorrebbe che un maranza non ci riesca Lasciate ogni speranza voi ch’entrate nella scena Sono passati gli anni e non è morto l’hype per Tedua SI Ti finisco la carriera, per me invece inizia un’era Questa è la Divina Commedia REb T.E.D MIbm È la mia banda, vai contro, muori Sopra la barca, no controllori, ehi SI Mayday, i miei incubi sembrano dei gironi Uo, lo so, non ho angeli custodi Ma ho un contratto con la Sony SIb MIbm Ye, ye, vengo dal blocco però soffro per chi ancora non è a posto Ok ti levo il posto perché prendo ciò che è nostro SI Nuova collana addosso, non sono blu né rosso Vengo dal mare mosso, SIbm MIbm ove al porto trovi dei pacchi di sale grosso Nell’aldilà alla mia età provi la guerra, non provi pietà … lascia metà SI Questi per terra che fottono ma’ La mia Lambo è la mia tr*ia, tu la tua la paghi all’ora Porto un pacco per la zona, MIbm è il mio album, fuori ora

Nessun commento:

Posta un commento