Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 14 giugno 2023

Tedua ft. Sfera Ebbasta - HOE - accordi, testo e video

Tedua - LA DIVINA COMMEDIA - tracklist del nuovo album

Tedua ft. Sfera Ebbasta - HOE - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOLm REm Yo SOLm Da C-O-G-O Ciny Wild Bandana REm Billion Headz Money Gang Okay, Sfera RITORNELLOSfera Ebbasta SOLm Non do il mio cuore a una ho, ho (No-no) Mi chiedi quello che non so REm Ultimo posto sui mezzi (Grr) Sedili in pelle del Bentley (Skrrt) SOLm Sedili in pelle del Porsche, Porsche (Skrrt-skrrt) No sentimenti nel club, no (No-no) REm La guardo e sono già dentro (Uh) Fuori dal suo appartamento (Uh, uh, uh) SOLm Prima che torni il suo boy (SOLm) Demoni all'inferno, poggiati sul balcone Sono deboli all'interno, forgiati dal rancore REm Rapper fanno foto con addosso banconote Ma non hanno mosso un grammo, quindi contano in sei ore SOLm Mi piace quella tipa che muove la colita Nella sua villa a Ibiza in tre perché ha un'amica REm Vuole far la cocorita, con me corre alla corrida Mi coccola, continua, coccodrillo la mia fibbia SOLm Gang fanno "bang", sono back from the dead Sono qui alle Hawaii ma con David LaChapelle REm Sopra Outpump, su GQ, sopra Vogue, sono il GOAT La mia ex vuole un baby ma da me SOLm Non do il mio cuore a una ho, ho (No-no) Mi chiedi quello che non so REm Ultimo posto sui mezzi (Grr) Sedili in pelle del Bentley (Skrrt) SOLm Sedili in pelle del Porsche, Porsche (Skrrt-skrrt) No sentimenti nel club, no (No-no) REm La guardo e sono già dentro (Uh) Fuori dal suo appartamento (Uh, uh, uh) SOLm Prima che torni il suo boy SOLm Lei è qui nel mio letto, Chri prendi un etto G fanno i G, sono qui che lo aspetto REm Giù con il branco, giuro soltanto V come V per Vendetta e l'ho fatto SOLm Allo Chateau Marmont cioccolato con i funghi Vivo troppo rock, muoio come John Belushi REm Rappo e vi lascio tutti quanti muti Le mie barre sono avanti, tu stai dietro come i detenuti SOLm O-One, two, three, prova Giù con gli squats si rassoda REm Io con le trazioni, pozioni con la soda Groupie che ci prova, ragiona SOLm Non do il mio cuore a una ho, ho (No-no) Mi chiedi quello che non so REm Ultimo posto sui mezzi (Grr) Sedili in pelle del Bentley (Skrrt) SOLm Sedili in pelle del Porsche, Porsche (Skrrt-skrrt) No sentimenti nel club, no (No-no) REm La guardo e sono già dentro (Uh) Fuori dal suo appartamento (Uh, uh, uh) SOLm Prima che torni il suo boy (Ahahahah) (Yeah) REm (Uh, uh, uh) (Squah) SOLm (Anche quest'anno) (Il rapper dell'anno) (Yo) REm (Tu vuoi un beat di Charlie, ma non lo sai usare)

Nessun commento:

Posta un commento