Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 15 giugno 2023

Sixpm, Ghali, Guè - PUTA - accordi, testo e video

Sixpm, Ghali, Guè - PUTA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
Mmm-mmm REm LAm MI LAm (Uh-ah, ahi Uh-ah, ahi ) REm LAm MI LAm (Uh-ah, ahi Uh-ah, ahi ) Ah LAm REm Lei mi parla arabo, ma è latina (ah, sì) MI LAm Baby, potevi dirmelo prima REm Fabio tira e dice, "Wow, zwina" MI Sì, ma non prenderne un'altra LA finché non sale la prima REm LAm (ah) Mamacita resta sveglia tutto il weekend (tutto il weekend) MI LAm La polvere che ha in faccia non è glitter (eh) REm LAm Sono storto come le sighe di Jigen (sto) MI LAm Aiuto, aiuto, qua mi serve un drug REm sitter Vendo sabbia nel deserto LAm e vendo la neve in Alaska (ah-ah) MI LAm Se il mondo non è mio, il mondo è tuo, prendo e lascio REm LAm Quando vedo te penso a Dio e la galassia MI LAm Sono italiano anch'io, sì, ma di un'altra pasta REm LAm Baby, da come lo muovi io so già cos'hai vissuto MI Il tuo corpo sembrano le strade LAm dove son cresciuto REm LAm E sulle tue colline, come Blanco, corro nudo MI LAm Io posso morire, giuro, sì, muovi quel culo REm LAm E fanno, "Uh, ah" tutti quando passa MI LAm Scusa, ma penso a lei sopra di me REm LAm Una so che non le basta MI LAm Puta, io sono peggio di te REm LAm "Uh, ah" fanno quando passa MI LAm Uffa, quand'è che sali su di me? REm LAm Una so che non le basta MI E lei ne vuole un'altra LAm E lei ne vuole un'altra (G-U-È) MI Lei parla italiano, ma è rumena (wow) LAm REm Illuminata dalla luna piena (ah-ah) LAm Dovevo saperlo, lei non si frena MI Aveva ragione mia drema, LAm REm questa tipa ha un problema (damn) LAm Esperto nel campo, Bruce Wayne MI LAm REm Queste ladies mi amano proprio come Cool J, ehi LAm Mettiamolo in chiaro, I don't play MI Io non sono l'anello, LAm ma tutta la fottuta chain (wow) REm LAm Lei è una fashion killa come Riri con Rocky MI LAm Io e Six siamo fratelli come Kenshiro e Toki REm Io e Ghali siamo kho (bro), LAm io non lovvo queste hoes MI Paga caro questo flow, brodi, LAm è un lusso per pochi REm LAm Oh, problemi di cuore senza cardiologo MI Alla mia cattiva stella, LAm sì, non serve l'astrologo REm LAm Poco ma sicuro, sì, you know MI Che finisco i soldi LAm quando lei muove quel culo (oh) REm LAm E fanno, "Uh, ah" tutti quando passa MI LAm Scusa, ma penso a lei sopra di me REm LAm Una so che non le basta MI LAm Puta, io sono peggio di te REm LAm "Uh, ah" fanno quando passa MI LAm Uffa, quand'è che sali su di me? REm LAm Una so che non le basta MI E lei ne vuole un'altra LAm E lei ne vuole un'altra REm Baby, so che non c'è amore, LAm restan solo poche ore MI LAm E tu rimani fino a quando ce n'è (eh-eh) REm Dici che non sei come tutte le altre LAm Il fatto è che, forse, MI LAm tutte le altre qua sono come te (eh-eh) REm LAm E vuoi volare, sciare, fumare e farti le pare MI LAm È questo il tuo fottuto Gioca Jouer (eh-eh) REm Dici che non sei come tutte le altre Il fatto è che, forse, MI tutte le altre qua sono come te (eh-eh) REm LAm E fanno, "Uh, ah" tutti quando passa MI LAm Scusa, ma penso a lei sopra di me REm LAm Una so che non le basta MI LAm Puta, io sono peggio di te REm LAm "Uh, ah" fanno quando passa MI LAm Uffa, quand'è che sali su di me? REm LAm Una so che non le basta MI E lei ne vuole un'altra LAm E lei ne vuole un'altra

Nessun commento:

Posta un commento