Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 21 giugno 2023

Shiva ft. Sfera Ebbasta - UN MILIONE DI VOLTE - accordi, testo e video

Shiva ft. Sfera Ebbasta - UN MILIONE DI VOLTE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm FA MIb7+ DOm7 REm7 MIb7+ Yeah, oh oh SOLm Voglio sapere ciò che vuoi da me FA MIb7+ Io da te che non cambi DOm7 Noi siamo cresciuti insieme, sai che c’è? REm7 MIb7+ Che io e te siamo uguali SOLm Mi hai ripetuto già un milione di volte: FA “Tutto si risolve” MIb7+ Ho perso fin troppo per guadagnare il successo DOm7 REm7 Sono le tre di notte e affoghi in un cocktail MIb7+ Ti sei aggrappata a un sogno ed è sempre lo stesso, oh SOLm Uoh, sono cresciuto in un blocco deserto FA MIb7+ Ne ero legato come da un lucchetto Il mio CAP non è mai il più leggero DOm7 E il mio caratterе non è perfetto REm7 Ho-ho già provato a mischiare MIb7+ il bеne col male Aspettare l’effetto Stare insieme non mi manca affatto SOLm O forse mi manca l’affetto FA Siamo uguali e ci odiamo e lo so MIb7+ Io non voglio buttare più tempo Il mio sguardo, se noti, da un po’ DOm7 È giù come le luci del centro REm7 MIb7+ Il mio cuore ha subito i tuoi sho-o-o-o-ot Non ho mai ricoperto quei vuo-o-o-o-oti SOLm Voglio sapere ciò che vuoi da me FA MIb7+ Io da te che non cambi (No, no) Noi siamo cresciuti insieme, DOm7 sai che c’è? (Sai che c’è?) REm7 MIb7+ Che io e te (Io e te) siamo uguali SOLm Mi hai ripetuto già un milione di volte: FA “Tutto si risolve” MIb7+ Ho perso fin troppo per guadagnare il successo DOm7 REm7 Sono le tre di notte e affoghi in un cocktail MIb7+ Ti sei aggrappata a un sogno ed è sempre lo stesso, oh SOLm Baby, io non ho emozioni (No, no) FA Baby, ti spezzerò il cuore (Brr) MIb7+ Baby, noi due siamo uguali (No, no) Baby, non credi all’amore DOm7 Dimmi che non cambierai mai REm7 E lo farai solo con me MIb7+ Anche quando sarò nei guai (Brr) Dimmi che chiamerai sul mio cell (Brr, brr, brr) SOLm Dopo le litigate e l’amaro in gola FA Dopo le notti in bianco ed i fogli viola (Uh) MIb7+ Dopo che mi fai uscire dalla tua vita (Uh) Piangi nella tua stanza e ti senti sola DOm7 Io non lo so che cosa vuoi da me REm7 So solo che ciò che voglio sei te MIb7+ Combatto ancora con i miei problemi E non mi addormento prima delle tre, no, no SOLm Tu in completo Céline, ah, ah FA MIb7+ Dritto dalla boutique, ah, ah Forte come la weed, ah, ah Dolce come la lean, ah, ah DOm7 Baby, siamo per sempre REm7 Mi restano in mente ricordi HD MIb7+ Dimmi che cosa vuoi che ce l’ho qui SOLm Voglio sapere ciò che vuoi da me FA MIb7+ Io da te che non cambi (No, no) Noi siamo cresciuti insieme, DOm7 sai che c’è? (Sai che c’è?) REm7 MIb7+ Che io e te (Io e te) siamo uguali SOLm Mi hai ripetuto già un milione di volte: FA “Tutto si risolve” MIb7+ Ho perso fin troppo per guadagnare il successo DOm7 REm7 Sono le tre di notte e affoghi in un cocktail Ti sei aggrappata MIb7+ a un sogno ed è sempre lo stesso, oh SOLm FA MIb7+ DOm7 REm MIb7+ SOLm

Nessun commento:

Posta un commento