Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 11 giugno 2023

Piero Focaccia - PERMETTE SIGNORA - accordi, testo e video

Piero Focaccia - PERMETTE SIGNORA - accordi, testo e video, midi, karaoke





Piero Focaccia
STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
LAm MIm SI7 MIm MIm Bella straniera, ma chi sei, LAm ti vedo in tutti i sogni miei, SI7 da quando t'ho incontrata MIm così innamorato non sono stato mai MI7 Nella balera aspetterò, LAm un giorno o l'altro arriverai MIm con il marito, il fidanzato SI7 MIm RE7 e un uomo sposato che non ti lascia mai SOL Permette signora, mi guarda da un'ora vuol dir che stasera RE7 si è accorta di me Ha visto che luna, non amo nessuna, se balla mezz'ora SOL le pago un caffè Permette signora, mi guarda da un'ora vuol dir che stasera RE7 si è accorta di me Ha visto che luna, non amo nessuna, se balla mezz'ora SOL SI7 MIm le pago un caffè MIm Bella straniera ti lasciai LAm per non morir dei vezzi tuoi, SI7 ho fatto il militare, MIm tre mesi di mare pensando sempre a te MI7 E questa sera sono quì, LAm tu puntuale arriverai MIm con il marito, il fidanzato SI7 MIm RE7 e l'uomo sposato che non ti lascia mai SOL Permette signora, mi guarda da un'ora vuol dir che stasera RE7 si è accorta di me Lo so sono audace ma il rischio mi piace, mi faccia felice SOL MIb7 e fuggisca con me LAb Permette signora, mi guarda da un'ora vuol dir che stasera MIb7 si è accorta di me Lo so sono audace ma il rischio mi piace, mi faccia felice LAb REb LAb REb LAb e fuggisca con me

Nessun commento:

Posta un commento