Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 24 giugno 2023

Levante - CANZONE D'ESTATE - accordi, testo e video

Levante - CANZONE D'ESTATE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE LA RE LA RE LA Cammino a passo svelto Tra il ricordo del tuo affetto RE Non ne posso più LA Di dileguarmi in fretta Ed ogni volta è una scommessa RE a chi resiste, tu LA Inciampo nell'impronta di un tuo bacio RE Faccia a terra e vado giù Vado giù Vado giù Vado giù LA Ho perso il lieto fine Tra le fila di un discorso RE LA che non mi fai più SIm MI FA#m No, che non ti vorrei qui DO#m SIm MI Ma sei più forte di ogni volontà RE LA Bella l'estate, RE mille bracciate di malinconia LA Bella l'estate, RE bruciarsi il cuore per metterti via LA Per metterti via RE Bella l'estate LA Trascino la mia ombra in mezzo al riso della folla RE É folle piangеrti LA Abbonda sulla bocca dello stomaco RE La rabbia sale su Sale su Salе su Sale su SIm MI FA#m So che non ti vorrei qui DO#m SIm MI Ma sei più forte di ogni volontà RE LA Bella l'estate, RE mille bracciate di malinconia LA Bella l'estate, RE bruciarsi il cuore per metterti via SIm MI Per metterti via FA#m DO#m SIm MI Bella l'estate LA Sospiro ad ogni onda che si infrange RE Sulla sponda delle tue bugie RE LA Bella l'estate, RE quante bracciate di malinconia LA Bella l'estate, RE bruciarsi il cuore per metterti via FA#m MI Bella l'estate RE spingersi al largo per poi dirsi addio LA Per poi dirsi addio RE LA Bella l'estate RE LA Bella l'estate

2 commenti: