Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 9 giugno 2023

Irama, Rkomi, Shablo - HOLLYWOOD - accordi, testo e video

Irama, Rkomi, Shablo - HOLLYWOOD - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm FAm DOm MIb No stress, baby, no stress SIb yo, yo, yo FAm DOm ti cerco per Hooooooollywood MIb come mai, come mai, come mai SIb mi fai morire FAm e anche se non è DOm logico MIb SIb farà male anche mentre sorriderò FAm Se non mi guardi fa lo stesso e so DOm che era solo sesso e no MIb come mai, come mai, come mai SIb vuole farmi soffrire FAm e poi svegliarci il giorno dopo (e poi svegliarci il giorno dopo) DOm dentro una camera in Brasile (dentro una camera in Brasile) MIb sapere che era solo un gioco che dura troppo poco SIb ma è bello da morire però bello da morire FAm È come se non avessi mai vissuto per me DOm eppure abbiamo fatto MIb molta strada per me, famiglia ci siamo seduti sulla cima SIb di un tetto per mano come una corda legata, che faccio lascio? FAm entro mi guardo e sono triste DOm eppure non c’è niente che non vada davvero MIb capita che dentro le coppie sono single SIb ed esco con la prima FAm DOm Guardo il sole un attimo MIb fino a che non sarà nero non ti dimenticherò FAm DOm ti cerco per Hooooooollywood MIb come mai, come mai, come mai SIb mi fai morire FAm e anche se non è DOm logico MIb SIb farà male anche mentre sorriderò FAm Mi servon cinque gocce perché amo le altezze DOm c’è la luna piena, sto volando per Las Vegas MIb baby non è ora, non è ora di crescere SIb cado nella fiamma, sto bruciando la candela FAm sono uscito insieme a Paola, poi Claudia, poi nulla DOm sono sparito di nuovo con Giulia MIb mi sono confuso, credo di essermi fottuto da solo SIb appunto sono il solito, ho chiuso FAm LAb Fuggirei con te DOm una strada, un tramonto una Cadillac e via FAm LAb l’amore poi non è un granché DOm dimmi no, dimmi no, dimmi no che ho il cuore a mille FAm DOm ti cerco per Hooooooollywood MIb come mai, come mai, come mai SIb mi fai morire FAm e anche se non è DOm logico MIb SIb farà male anche mentre sorriderò FAm DOm MIb SIb FAm DOm MIb SIb

Nessun commento:

Posta un commento