Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 giugno 2023

Dino - TE LO LEGGO NEGLI OCCHI - accordi, testo e video

Dino - TE LO LEGGO NEGLI OCCHI - accordi, testo e video-midi-karaoke





Dino
TE LO LEGGO NEGLI OCCHI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI SI/MIb SI Finirà me l'hai detto tu LA MI SOLbm7 ma non sei sincera, SI7 MI REbm te lo leggo negli oc--chi SOLbm7 SI7 MI LA SI hai bisogno di me MI SI/MIb SI Forse vuoi dirmi ancora no LA MI4 MI SOLbm7 ma tu hai pau----ra, SI7 MI MI/MIb REbm te lo leggo negli oc---------chi SOLbm7 SI7 MI stai soffrendo per me LA SI E nei tuoi occhi che piangono LAb7 REbm mille ricordi non muoiono LAbm LA perdonami se puoi SOLbm7 SI7/4 SI7 e resta insieme a me MI SI/MIb SI Tra di noi forse nascerà LA/REb LA MI SOLbm7 un amore vero, SI7 MI REbm te lo leggo negli oc-chi SOLbm7 SI7 MI DO FA DO tu lo leggi nei miei LA#/RE LA# FA SOLm7 un amore vero, DO7 FA REm te lo leggo negli oc-chi SOLm7 DO7 FA tu lo leggi nei miei

Nessun commento:

Posta un commento