Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 17 giugno 2023

Colapesce e Dimartino - CONSIDERA - accordi, testo e video

Colapesce e Dimartino - CONSIDERA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb7+ REm MIb REm Non ho mai imparato l’inno MIb nazionale REm Ma con la tastiera un altro lo DOm7 possiamo inventare REm Pieno di parole sconce, di MIb7+ amori sbocciati per caso Lasciarsi senza un avvocato, FA7 FA FA6 so__lo gioia ma DOm7 Considera che tutto può finire FA7 Lo sai che mi deprimo, ma con stile SOLm Il dj da una radio dice che fa MIb bene cantare Ma chi ha mai saputo cantare? DOm7 Considera che tutto può fiorire FA7 Ma in fondo stare insieme questa SIb sera cos’è? REm Una manciata di stelle davanti a SOLm questo disordine MIb REm Nutro forti dubbi sulle MIb religioni REm Penso che alla fine un’altra ci DOm7 poteva stare REm Per metterci d’accordo tutti MIb7+ Sensi di colpa da eliminare Peccare senza farsi male FA7 FA FA6 So__lo gioia, ma DOm7 Considera che tutto può finire FA7 Lo sai che mi deprimo, ma con stile SOLm Il dj da una radio dice che fa MIb bene cantare Ma chi ha mai saputo cantare? DOm7 Considera che tutto può fiorire RR7 Ma in fondo stare insieme questa DOL sera cos’è? REm Una manciata di stelle davanti a SOLm questo disordine DOm7 FA7 MIb REm Tu considera se puoi MIb FA7 Considera DOm7 La verità è che è solo un pugno FA7 nell’anima SOLm Questo bisogno di esserci MIb Per la paura di perdersi Nell’universo DOm7 Considera che tutto può finire FA7 Lo sai che mi deprimo, ma con stile SIb Mia madre mi consiglia che REm dovrei imparare a cantare SOLm MIb7+ REm

Nessun commento:

Posta un commento