Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 9 giugno 2023

Aka7even - ROCK N'ROLL - accordi, testo e video

Aka7even - ROCK N'ROLL - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m LA MI SI FA#m Nascondi la tua mmm nei miei cargo LA MI siamo solo noi sotto la moon e nessun altro, SI ah ah fare festa come FA#m Leonardo di Caprio a Wall Street, LA per tutta la notte così, MI occhi chiusi e mani sui jeans, SI dita sulle labbra e spara FA#m Oh, oh, oh, lo sai che LA oh, oh, oh, MI a luce spenta oppure accesa, SI non c’è niente che ci frena FA#m Noi facciamo soltanto LA quello che non si può MI tu sei la mia droga, SI io il tuo rock and roll FA#m ci giochiamo anche il cuore, (l’amore è un casinò) LA come in un casinò, MI tu la mia droga, SI FA#m LA io il tuo rock and roll roll MI tu la mia droga, SI io il tuo rock and roll FA#m Solo con te so divertirmi, LA se la notte è cattiva la prendiamo a pugni, MI andiamo ai cento all’ora con la pelle d’oca e fuori trema tutto come al Maradona, FA#m e il cielo si illumina LA nemmeno una nuvola, MI stanotte vedrò la California SI tra la mia luna e la tua gonna FA#m Oh, oh, oh, lo sai che LA oh, oh, oh, MI a luce spenta oppure accesa, SI non c’è niente che ci frena FA#m Noi facciamo soltanto LA quello che non si può MI tu sei la mia droga, SI io il tuo rock and roll FA#m ci giochiamo anche il cuore, (l’amore è un casinò) LA come in un casinò, MI tu la mia droga, SI FA#m LA io il tuo rock and roll roll MI tu la mia droga, SI io il tuo rock and roll FA#m Ti, ti, ti, ti fai male MI se mi baci e poi vai via, SI la mia lingua come i Rolling Stones, RE la tua pure poesia, FA#m ti, ti, ti, ti fai male MI se mi baci e poi vai via, SI io e te come una Russian roulette FA#m Noi facciamo soltanto LA quello che non si può MI tu sei la mia droga, SI io il tuo rock and roll FA#m ci giochiamo anche il cuore, (l’amore è un casinò) LA come in un casinò, MI tu la mia droga, SI FA#m LA io il tuo rock and roll roll MI tu la mia droga, SI FA#m LA MI SI io il tuo rock and roll FA#m LA MI SI FA#m LA MI SI

Nessun commento:

Posta un commento