Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 13 maggio 2023

Sandro Giacobbe - SARA' LA NOSTALGIA - accordi, testo e video

Sandro Giacobbe - SARA' LA NOSTALGIA - accordi, testo e video



Sandro Giacobbe
SARA' LA NOSTALGIA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIb SOLm MIb FA SIb SOLm MIb FA SIb Il vento dalla baia passa SOLm Sulla nostra casa La burrasca già scompiglia il mare MIb6 Ma sto naufragando Anch'io FA Non so dimenticare Chi non m'ama più SIb Le regole del gioco SOLm Tu le hai rispettate poco E di notte io non mi addormento MIb6 E sto come un bambino FA Qui a immaginarmi ancora MIb Quando c'eri tu FA SIb Sa-rà la nostalgia FA/LA Sarà che l'estate vola via SOL DOm Sa--rà ma sono qua FA MIb Un uomo che vive per metà FA SIb Sa-rà la nostalgia FA/LA Sarà che ti penso ancora mia SOL DOm Sa--rà quel che sarà FA MIb FA Ma tu che ne sai di che sarà... SIb SOLm MIb FA SIb Per me saranno giorni consumati SOLm Nei ricordi tra una barca vuota E una fotografia MIb6 FA Se ti dicessi che oggi non t'amo più Sarebbe una bugia SIb Le nostre passeggiate SOLm L'ombra delle tue risate MIb6 Le emozioni che nascevano con te Mi mancheranno e tu FA Sei come un nodo in gola MIb Che non scende giù FA SIb Sa-rà la nostalgia FA/LA Sarà che l'estate vola via SOL DOm Sa--rà ma sono qua FA MIb Un uomo che vive per metà FA SIb Sa-rà la nostalgia FA/LA Sarà che ti penso ancora mia SOL DOm Sa--rà quel che sarà FA MIb Ma tu che ne sai di che sarà... FA SIb Sa-rà la nostalgia FA/LA Sarà che l'estate vola via SOL DOm Sa--rà ma sono qua FA MIb Un uomo che vive per metà FA SIb Sa-rà la nostalgia FA/LA Sarà che ti penso ancora mia SOL DOm Sa--rà quel che sarà FA MIb FA Ma tu che ne sai di che sarà... SIb FA/LA SOL DOm FA MIb FA

Nessun commento:

Posta un commento