Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 30 maggio 2023

Myss Keta - PROFUMO - accordi, testo e video

Myss Keta - PROFUMO - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIbm MIbm7 Mare, profumo di mare SOLb7+ FAm7 Con l'amore voglio solo giocare SIbm7 Wow, che caldo, MIbm7 è la Venere in mascherina SOLbm7+ Paparazzi piazzati FAm7 a riva per la regina (Ciao ciao) SIbm7 Sfrecciamo via, mio capitano, MIbm7 scegli tu la direzione SOLb7+ La mia rotta la conosci, FAm7 è quella della seduzione SIbm7 Okay, okay (Okay, okay) MIbm7 Dove si va? (Dove?) SOLb7+ FAm7 Classe G (Mhm), è automatica SIbm7 Okay, okay (Okay, okay) MIbm7 La luna è là, a largo SOLb7+ Nel Mediterraneo FA Persa nel suo viaggio SIbm7 MIbm7 Mare, profumo di mare SOL7+ FAm7 Nel tuo calice mi voglio tuffare SIbm7 MIbm7 Mentre la stanza continua a girare SOLb7+ FAm7 Con l'amore voglio solo giocare SIbm7 Giocare con te, MIbm7 SOLb7+ FAm7 giocare con te, giocarе con SIbm Wow, che notte (Night) MIbm7 È la Venеre mascherata (Uh) SOLb7+ E la costa sembra più smeralda (Chic) FA7 E la city l'ho dimenticata (Dov'è?) SIbm MIbm7 Cosa c'è, il mistero ti intriga? (Mhm) Un bikini che ti castiga SOLb7+ Una sirena ci attira FAm7 È una notte cattiva SIbm7 Okay, okay (Okay, okay) MIbm7 Dove si va? (Dove?) SOLb7+ FAm7 Classe G (Mhm), è automatica SIbm7 Okay, okay (Okay, okay) MIbm7 La luna è là, a largo SOLb7+ Nel Mediterraneo FA Persa nel suo viaggio SIbm7 MIbm7 Mare, profumo di mare SOL7+ FAm7 Nel tuo calice mi voglio tuffare SIbm7 MIbm7 Mentre la stanza continua a girare SOLb7+ FAm7 Con l'amore voglio solo giocare 7 SIbm MIbm7 E questa luna continua a bussare SOLb7+ FAm7 Mi sa che ho capito dove vuole arrivare È colpa del SIbm7 MIbm7 Mare, profumo di mare SOLb7+ FAm7 Con l'amore voglio solo giocare SIbm7 Giocare con te MIbm7 SOL7+ Giocare con te FAm7 Giocare con (Wow)

Nessun commento:

Posta un commento