Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 19 maggio 2023

Laura Pausini - ANNA DIMMI DI SI - accordi, testo e video

Laura Pausini - ANNA DIMMI DI SI - accordi, testo e video



Laura Pausini
ANNA DIMMI DI SI - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA# SI FA# SI FA# SI Anna non so DO# LA# RE#m7 Se tu vuoi sentirmI LA#m7 SOL#m7 FA# Ma non ti lascerò SI9 DO# E se nessuno puo' LA# RE#m7 Davvero capirti DO#m7 FA# Io non rinuncerò SI7+ FA# Se dubiti di vivere SI6 LA#m7 Raccoglierò le tue incertezze SI9 FA#6 Se piangi impari a ridere SI6 SI9 Se ridi piangerò SOL#m7 FA# Anna ci sarò FA#7+ Fino a quando tu LA#m D#m7 Forza non avrai FA#6 SI Per cercare un giorno in più RE#m SOL#m7 Anna io lo so DO#7 LA#m7 Che vivere è così FA#6 SOL#m7 E se tu non ce la fai SI SOL#m7 Tu sai che sono qui DO# FA# SOL# Anna dimmi sì DO#9 RE# E volerò DO Come i gabbiani Fam7 DOm7 LA#m7 SOL# E poi mi tufferò DO#9 RE# Nel mare dei tuoi no DO FAm7 Dei tuoi occhi lontani RE#m7 SOL# Non ti abbandonerò mai FAm SOL# Se dubiti di vincere LA#m7 SOL#7+ Ti darò le mie certezze DO#m SI7+ Se mangi impari a vivere DO#6 DO#9 Se puoi non dirmi no SOL# Anna ci sarò SOL#7+ Fino a quando tu DOm FAm7 Non avrai la forza SOL#6 DO# Per cercare un giorno in più FAm LA#m7 RE#7 DOm7 Anna io non so se vuoi sia così SOL#6 LA#m7 Ma non mi arrenderò DO# LA#m7 Per questo dimmi sì RE#9 LA# Anna ci saro LA#7+ Credici anche tu REm SOLm7 Prova amarti un po' di più SOLm DOm7 Anna dimmi si FA7 REm7 Sai vivere anche tu LA#6 DOm7 Per trovare un giorno in più RE# DOm7 Se vuoi sia così FA LA# LA#7 RE# Anna dimmi sì RE#9 LA# Anna dimmi si

Nessun commento:

Posta un commento