Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 19 maggio 2023

Laura Pausini - 16 MAGGIO 1974 - accordi, testo e video

Laura Pausini - 16 MAGGIO 1974 - accordi, testo e video



Laura Pausini
16 MAGGIO 1974 - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE LA SIm7 LA SOL RE LA SIm7 SOL LA RE La notte se ne va LA E siamo ancora qui, RE7 Un po' disfatti ma SOL Randagi e liberi, RE SIm Con l'anima che sta, MI LA In equilibrio sopra il mondo. RE La macchina che va, LA E inarrestabili, RE7 Noi sopra la città, SOL Ribelli e zingari RE Cercando verità MI Ed un'emozione che ci dia SOL Tutta l'energia LA Per non fermarsi e accelerare RE È un mondo che si muove, LA Ma non sa bene dove. SIm7 È fatta come me, LA SOL e la mia generazione RE Ed ha le sue parole, LA per raccontarsi il cuore SIbm SOL Messaggi in codice scritti LA RE sopra i muri di citta LA SIm7 LA SOL MI E ci si incontra poi SI Per strada e dentro i bar, MI Per stare tra di noi LA Sentirci liberi MI Da questa realtà, FA# Che non sa più comprendere, LA Nemmeno la metà, SI Di tutto quello che hai nel cuore. MI E un mondo che si muove SI In ogni direzione DO#m7 È fatta come me, SI LA è la mia generazione MI Ed ha sempre una canzone SI per scogliere il dolore DO#mm7 LA Messaggi in codice dedicati SI MI in una notte di città SI DO#m7 Gli stessi occhi, lo stesso cuore SI LA MI Di una generazione fatta come me SI La stessa pioggia, DO#m7 lo stesso sole LA SI Tu sai che un'altra come questa no, LA non c'è. È un'onda di marea, SOL#m7 DO#7 che spezza gli argini, FA#m7 SI7 MI E cerca una risposta dentro se, LA SOL#m7 DO#m7 E basta quest'idea per riconoscersi, FA#m7 Da un gesto e da uno sguardo che LAm SI MI Da solo parla già di noi. SI La stessa rabbia, DO#m7 Lo stesso amore SI Di una generazione LA MI Fatta come me SI Gli stessi sogni, DO#m7 Stesso dolore, LA Perché sai un'altra SI Come questa no, MI Non c'è SI Gli stessi occhi, DO#m7 Lo stesso cuore, SI Di una generazione LA MI Fatta come me. SI La stessa pioggia, DO#m7 Lo stesso sole, LA Tu sai un' altra SI Come questa MI No, non c'è SI DO#m7 non c'è SI LA MI SI DO#m7 LA SI MI SI DO#m SI LA MI ...

Nessun commento:

Posta un commento