Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 2 maggio 2023

Coma_Cose - AGOSTO MORSICA - accordi, testo e video

Coma_Cose - AGOSTO MORSICA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE Quando ero bambina chiamavo il mare SIm quel posto coi pesci in cui mi piace tornare LA e non mi sono arresa nel pensare all’estate FA# come una casa sospesa SOL7+ se solo fossi una rondine RE vorresti più luce ti allargo le stelle SIm così diventano luna mentre la notte ribelle LA fuggendo risale da un fiume mi aggrappo alla fine SOL7+ così divento una fune e tiro giù i miei limiti RE E anche se l’alba SIm7 un po’ ci salva LA vuoi o non vuoi FA# SOL lo sai che agosto morsica la pelle RE certe ferite SIm7 tu me le hai già guarite LA ma vuoi o non vuoi FA# SOL lo sai che agosto morsica la pelle RE Testa tra le nuvole, dov’è la cloche SIm mezza minerale con una brioche asciugami al centro e ritorniamo Porche LA anzi rimaniamo scollegati oh shit la tua libertà ogni volta mi fotte SOL7+ come quel pezzo alla radio che odio perché non ammetto che è forte RE E mentre il sole scalda c’è un vento che sparpaglia SIm i tuoi pensieri nell’aria LA che se non sai dove farli atterrare FA# prova sulla mia spiaggia SOL7+ ho un aeroporto al posto delle braccia RE E anche se l’alba SIm un po’ ci salva LA vuoi o non vuoi SOL7+ lo sai che agosto morsica la pelle RE certe ferite SIm7 tu me le hai già guarite LA ma vuoi o non vuoi FA# SOL lo sai che agosto morsica la pelle RE dimmi anche tu se avrai aame di me SIm puoi mangiarmi la vita LA come agosto che morde le gambe FA# SOL con i suoi denti di ortica e brucia la pelle RE E anche se l’alba SIm un po’ ci salva LA vuoi o non vuoi SOL7+ lo sai che agosto morsica la pelle RE certe ferite SIm7 tu me le hai già guarite LA ma vuoi o non vuoi FA# SOL lo sai che agosto morsica la pelle

Nessun commento:

Posta un commento