Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 7 maggio 2023

Arisa - NON VADO VIA - accordi, testo e video

Arisa - NON VADO VIA - accordi, testo e video



Arisa
NON VADO VIA - mdi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAb FAm REb MIb LAb Inutile guardare indietro quando il cielo era tinto di nero FAm7 ogni sogno profondo mistero FAm chiusi dentro una gabbia di vetro REb anche se non ricordi com'era quello che sentivamo e LAb per me ora va bene così ora va bene così FAm7 DOm e se non sai REb LAb MIb scappare via, scappare via FAm7 DOm e se non lo sai REb MIb stasera voglio dirti che LAb Non vado via FAm7 FAm voglio stare in questa storia REb MIb e parlerò di te a tutti come fossi tua LAb voliamo via FAm LAb soli con la nostra storia REb MIb LAb e lo sai, che il tempo non ci cambierà e lo sai, che il tempo non ci cambierà Chi l'ha detto che tutto è già scritto e non vale la pena rischiare Mib FAm7 ti perdono il tuo gioco di istinto che poi un giorno non farà più male REb io vorrei ricordarti com'era SIbm abbracciarsi e sentire che LAb tutto andava bene così FAm7 DOm e se non puoi REb LAb MIb mandarmi via, mandarmi via FAm7 DOm e se non lo sai REb MIb stasera voglio dirti che LAb Non vado via FAm voglio stare in questa storia REb MIb e parlerò di te come se fossi tua LAb voliamo via MIb FAm LAb soli con la nostra storia REb SIbm MIb FAm e lo sai, che il tempo non ci cambierà REb LAb Ma sai l'amore fa giri immensi DOm e un giro intorno di forse e perchè SIbm MI anche io ritorno a te LA ti porto via MI SOLbm RE LA soli con la nostra storia RE MI SOLbm LA e lo sai, che il tempo non ci cambierà RE SIm MI LA e lo sai, che il tempo non ci cambierà

Nessun commento:

Posta un commento