Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 26 aprile 2023

Celentano - L'ARCOBALENO - accordi, testo e video

Celentano - L'ARCOBALENO - accordi, testo e video, midi, karaoke



Adriano Celentano
L'ARCOBALENO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm6- MIm7/5- LA7 REm7/9 REm/DO MI7/SI LA7/5+ REm7/9 REm MIm7/5- Io son partito poi così d'improvviso LA7 REm9 REm che non ho avuto il tempo di salutare REm/DO MI7/SI l'istante breve ma ancora più breve LA7/5+ REm7/9 REm se c'è una luce che trafigge il tuo cuore MIm7/5- L'arcobaleno è il mio messaggio d'amore LA7 REm7/9 REm può darsi un giorno ti riesca a toccare REm/DO MI7/SI con i colori si può cancellare LA7/5+ REm7/9 REm il più avvilente e desolante squallore RE7/FA# DOm6/MIb Son diventato sai tramonto di sera RE7 SOLm e parlo come le foglie d'aprile SOLm/FA# SOLm/FA e vivrò dentro ad ogni voce sincera MIm7/5- LA7 REm e con gli uccelli vivo il canto sottile REm/DO MI7/SI e il mio discorso più bello e più denso LA7 REm esprime con il silenzio il suo senso REm MIm7/5- Io quante cose non avevo capito LA7 REm7/9 REm che sono chiare come stelle cadenti REm/DO MI7/SI e devo dirti che è un piacere infinito LA7/5+ REm7/9 REm portare queste mie valigie pesanti REm6- MIm7/5- LA7 REm7/9 REm/DO MI7/SI LA7/5+ REm7/9 REm MIm7/5- Mi manchi tanto amico caro davvero LA7 REm9 REm e tante cose son rimaste da dire REm/DO MI7/SI ascolta sempre e solo musica vera LA7/5+ REm7/9 REm e cerca sempre se puoi di capire REm6- MIm7/5- LA7 REm7/9 REm/DO MI7/SI LA7/5+ REm7/9 RE7/FA# DOm6/MIb Son diventato sai tramonto di sera RE7 SOLm e parlo come le foglie d'aprile SOLm/FA# SOLm/FA e vivrò dentro ad ogni voce sincera MIm7/5- LA7 REm e con gli uccelli vivo il canto sottile REm/DO MI7/SI e il mio discorso più bello e più denso LA7 REm esprime con il silenzio il suo senso REm MIm7/5- Mi manchi tanto amico caro davvero LA7 REm9 REm e tante cose son rimaste da dire REm/DO MI7/SI ascolta sempre e solo musica vera LA7/5+ REm7/9 REm e cerca sempre se puoi di capire REm/DO MI7/SI ascolta sempre e solo musica vera LA7/5+ REm7/9 REm e cerca sempre se puoi di capire REm/DO MI7/SI ascolta sempre e solo musica vera LA7/5+ REm7/9 REm e cerca sempre se puoi di capire...

Nessun commento:

Posta un commento