Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 23 marzo 2023

Tommaso Paradiso - VIAGGIO INTORNO AL SOLE - accordi, testo e video

Tommaso Paradiso -  VIAGGIO INTORNO AL SOLE - accordi, testo e video



Tommaso Paradiso
VIAGGIO INTORNO AL SOLE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE SOL RE FA#m SOL SIm LA Cosa dobbiamo fare SOL se il cielo è minaccioso, non possiamo controllare SIm FA#m tutto quello che succede, SOL i progetti che facciamo vengono spazzati E quando ci sei tu RE scordo le parole mi gira la testa FA#m vado in confusione mi spacchi la faccia SOL viaggio intorno al sole, viaggio intorno al sole SIm scrivo una canzone mi scoppia la festa FA#m ballo sulle scale, piango sotto la doccia SOL fuori la rivoluzione la rivoluzione SIm LA Cosa dobbiamo fare SOL se i pensieri della sera non ci fanno addormentare SIm FA#m non possiamo controllare SOL le correnti e le tempeste che ci fanno naufragare E quando ci sei tu RE scordo le parole mi gira la testa FA#m vado in confusione mi spacchi la faccia SOL viaggio intorno al sole, viaggio intorno al sole SIm scrivo una canzone mi scoppia la festa FA#m ballo sulle scale, piango sotto la doccia SOL fuori la rivoluzione la rivoluzione MIm FA#m Con i gomiti che si toccano SOL coi respiri che si uniscono ti muovi, ti muovi, LA ti muovi, ti muovi MIm FA#m con gli sguardi che si toccano SOL con le gambe che impazziscono ti muovi, ti muovi, LA RE SOL RE ti muoviti vieni qua RE scordo le parole mi gira la testa FA#m vado in confusione mi spacchi la faccia SOL viaggio intorno al sole, viaggio intorno al sole SIm scrivo una canzone mi scoppia la festa FA#m ballo sulle scale, piango sotto la doccia SOL fuori la rivoluzione la rivoluzione RE FA#m SOL SIm FA#m Viaggio intorno al sole SOL SIm FA#m Viaggio intorno al sole SOL Viaggio intorno al sole

Nessun commento:

Posta un commento