Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 1 marzo 2023

Tiziano Ferro - ADDIO MIO AMORE - accordi, testo e video

Tiziano Ferro - ADDIO AMORE MIO - accordi, testo e video



Tiziano Ferro
ADDIO AMORE MIO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA#m MI RE SIm MI FA#m Ti sei guardata allo specchio Con gli occhi degli altri Per dimenticare quanto bella eri MI Mentre sorvolavi l’esistenza i problemi Eri così bella agli occhi miei di ieri RE Che ora 16 anni sembran pochi Mentre resto a terra qui sconfitto SIm Guardo in cielo e danno le migliori MI Immagini di quando ultimamente Raramente ho vinto FA#m E camminiamo, camminiamo Col nero dentro e il cuore in faccia MI Che se ci fissano negli occhi Non c’è nessuno non c’è traccia RE Della vita così com’era E non conto i giorni da un mese SIm Perché da sempre il mio lavoro MI È celebrare attese FA#m Addio Amor mio Da quando non ci si vede? MI Addio mio amore Da quale parte si vede RE Quella scheggia nell’anima Quella freccia nel cuore SIm Che provo a strappare via ogni giorno MI Mentre distraggo il mondo Con un sorriso (Addio amor mio…) F#m Ma… qui si muore! MI Addio mio amore Addio RE Non ti volevo SIm E non mi voglio io MI Amore Addio…Addio FA#m Me lo sono domandato sempre amore mio E lo domando ancora a te ma mi nascondo MI Era il 1980, perché cazzo di motivo Dio Perché mi hai messo al mondo?!? RE Ghiaia poi cemento, il sentiero Ho sognato un altro giorno intero SIm Che la vita era un’altra cosa, E si rideva, si voleva… Ma io non c’ero FA#m E camminiamo, camminiamo Col sole spento e il fuoco in faccia MI Che se ti rispondessi adesso Col mio amore da minaccia RE Di te non rimarrebbe niente Forse due lacrime poi polvere SIm E quindi il vuoto più spietato MI Che fino adesso ho sopportato FA#m Addio Amor mio Da quando non ci si vede? MI Addio mio amore Da quale parte si vede RE Quella scheggia nell’anima Quella freccia nel cuore SIm Che provo a strappare via ogni giorno MI Mentre distraggo il mondo Con un sorriso ( Addio amor mio…) FA#m Ma… qui si muore! MI Addio mio amore Addio RE Non ti volevo SIm E non mi voglio io MI Amore Addio… Addio FA#m Sei nato dal dolore che il tempo fermerà MI E nascono paure ma sopravviveremo RE E amore amore amore che ti aspetta SIm MI FA#m MI RE Perché l’eterno non ha fretta SIm MI Addio Addio Addio Addio Addio Addio FA#m Addio Amor mio Da quando non ci si vede? MI Addio mio amore Da quale parte si vede RE Quella scheggia nell’anima Quella freccia nel cuore SIm Che provo a strappare via ogni giorno MI Mentre distraggo il mondo Con un sorriso (Addio amor mio…) F#m Ma… qui si muore! MI Addio mio amore Addio RE Non ti volevo SIm E non mi voglio io MI Amore Addio… Addio FA#m MI RE SIm MI FA#m

Nessun commento:

Posta un commento