Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 10 marzo 2023

Laura Pausini - UN BUON INIZIO - accordi, testo e video

Laura Pausini - UN BUON INIZIO - accordi, testo e video



Laura Pausini
UN BUON INIZIO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REb SOLb SIbm LAb REb SOLb Tu lo sai dove va SIbm LAb La vita senza il coraggio REb SOLb Rimane vera a metà SIbm LAb Come una statua di ghiaccio REb SOLb Scomparirà pian piano quello che ho passato SIbm LAb Come dediche a mano sopra un libro usato REb SOLb Bisogna dare il giusto peso ad uno sbaglio REbm LAb Le cicatrici servono a volare meglio SOLb Quando ci metto l'anima SIbm LAb E poi mi perdo d'animo SOLb È il mondo che crolla SIbm Ma la mia testa dura no SOLb Cade il sorriso dalle labbra REb Come un bicchiere che si rompe sul pavimento SIbm Ci son parole come bombe che brucian dentro LAb Ma non le ascolterò SOLb Non lascio vincere la rabbia REb E cresce come una foresta il mio cambiamento SIbm Scambio quello che temevo per ciò che sento E non è molto LAb Ma almeno è un buon inizio REb SOLb In mezzo a questo rumore SIbm LAb E tra un milione di strade REb REb Cerco un futuro migliore SIbm LAb Mi fermo e provo a brillare REb SOLb E chi mi guarda mentre ballo sola un lento SIbm LAb Non sa mai com'è bello darsi il proprio tempo REb SOLb È il brivido che provo sopra il precipizio SIbm LAb La fine di una gara prima del giudizio SOLb Quando ci metto l'anima SIbm LAb E poi mi perdo d'animo SOLb È il mondo che crolla SIbm LAb Ma la mia testa dura no SOLb Cade il sorriso dalle labbra REb Come un bicchiere che si rompe sul pavimento SIbm Ci son parole come bombe che brucian dentro LAb Ma non le ascolterò SOLb Non lascio vincere la rabbia REb E cresce come una foresta il mio cambiamento SIbm Scambio quello che temevo per ciò che sento E non è molto LAb Ma almeno è un buon inizio SIbm SOLb Cosa si è rotto in me? REb Cosa mi ha fatto tremare forte? LAb È la paura che trasforma a volte L'insicurezza in libertà SIbm Bastasse un treno per scappare, scappare via SOLb Bastasse un trucco per coprire tutta l'apatia REb LAb Bastasse un buon inizio per la mia malinconia SOLb Cade il sorriso dalle labbra REb Come un bicchiere che si rompe sul pavimento SIbm (Ci son parole) Come bombe che brucian dentro LAb (Ma non le ascolterò) Ma non le ascolterò SOLb (Non lascio vincere la rabbia) Aah REb (E cresce come) È una foresta il mio cambiamento (Scambio quello che temevo per ciò che sento) SIbm Ciò che temo, ciò che sento (E non è molto) LAb (Ma almeno) È un buon inizio

Nessun commento:

Posta un commento