Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 25 marzo 2023

Gaia - ESTASI - accordi, testo e video

Gaia - ESTASI - accordi, testo e video



Gaia
ESTASI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA RE Dentro di me cercando LAm SOL lucidità nei momenti di estasi FA Sono fuori per strada, Rem non so dove mi trovo LAm ho una chiave e una casa, SOL uh preferisco il vuoto ti dirò FA REm preferisco il sogno, come no non hai visto intorno LAm io lo so di cos’ho bisogno (di cos’ho bisogno) FA REm Tempo, tempo LAm SOL mentre tutto corre io rallento FA REm sento, sento LAm SOL quanta vita in un solo momento E mi perdo FA REm dentro di me cercando LAm SOL lucità nei momenti di estasi FA ho bisogno di godere REm consumarti mi da piacere LAm come se fosse naturale SOL nei miei momenti di estasi FA REm estasi, estasi LAm SOL lucidità te nei momenti di estasi (estasi) FA Sono uscita dal fango REm come un fiore di loto LAm vado contro corrente, SOL vorrei un vero trasporto FA cerco di arrivare al settimo cielo REm con un viaggio astrale LAm ma sono bloccata al settimo piano SOL voglio solo urlare FA e mi spoglio dell’ennesimo velo REn se mi lascio andare LAm oltre il confine del corpo mi vedo E mi perdo FA REm dentro di me cercando LAm SOL lucità nei momenti di estasi FA ho bisogno di godere REm consumarti mi da piacere LAm come se fosse naturale SOL nei miei momenti di estasi FA REm Tempo, estasi, tempo, estasi LAm SOL mentre tutto corre io rallento FA REm estasi, sento, estasi, sento LAm SOL quanta vita in un solo momento E mi perdo FA REm dentro di me cercando LAm SOL lucidità nei momenti di estasi FA ho bisogno di godere REm consumarti mi da piacere LAm come se fosse naturale SOL nei miei momenti di estasi FA REm estasi, estasi LAm SOL lucidità nei momenti di estasi FA REm estasi estasi FA come fosse naturale SOL nei miei momenti di estasi

Nessun commento:

Posta un commento