Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 1 marzo 2023

Diodato - COSI' SPECIALE - accordi, testo e video

Diodato - COSI' SPECIALE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL Ora che Stare insieme è reato RE Non ho mica capito DO7+ SOL RE Che nome dare alla mia solitudine SOL Ma qualcuno me l’ha già consigliato SIm RE È un gesto verso lo stato DO7+ SOL Diciamo pure uno stato di gratitudine RE MIm Che tempi strani Che mi bruciano le mani RE Che mi chiudo dentro casa Per sperare in un domani DO Che non puoi darmi un bacio sulla bocca SOL RE Senza riempirti di interrogativi MIm E i giorni allegri sembrano così lontani RE Quegli abbracci spensierati che scambiavo con gli estranei SOL DO Quando pensavo che bastasse un po’ d’amore RE A cancellare tutti i nostri mali LAm E invece cos’è RE Adesso cos’è DO Questa paura che mi chiude in gabbia SOL RE E che mi fa pensare DO A quanto fosse tutto così folle SOL RE Tutto così speciale LAm Avrei dovuto darti un altro bacio MIm RE E dirti aspetta che ritorni il sole DO Invece di lasciarti andare via RE Invece di lasciarti andare SOL Ma ora che la mia casa è splendente RE Questo disinfettante DO7+ SOL Vorrei potesse disinfettarmi la mente RE SOL Per avere tutto quanto più chiaro RE Tutto così evidente DO7+ SOL Da poter dire di essere stato un deficiente RE MIm Che tempi strani Ho due buchi nelle mani RE Da cui scorrono via i sogni Che ho difeso fino a ieri DO Li lascio uscire come figli per il mondo SOL RE Che almeno loro forse sanno dove andare MIm E ogni finestra sembra un quadro sempre uguale RE Da cui guardo un mondo fermo Che non posso più toccare DO E io che speravo che bastasse un po’ d’amore RE Per non sentire più nessun dolore LAm E invece cos’è RE Adesso cos’è DO Questa paura che mi chiude in gabbia SOL RE E che mi fa pensare DO A quanto fosse tutto così folle SOL RE Tutto così speciale LAm Avrei dovuto darti un altro bacio MIm RE E dirti aspetta che ritorni il sole DO Invece di lasciarti andare via RE Invece di lasciarti andare SIm MIm RE SIm MIm RE LAm SIm RE DO E se ho paura adesso SOL Persino di pensare LAm SIm È perché so che ciò che ho perso DO RE era speciale SOL Così speciale LAm MIm RE LAm MIm RE DO SIm RE

Nessun commento:

Posta un commento