Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 9 marzo 2023

Canti popolari - ADDIO MIA BELLA ADDIO - accordi, testo e video

Canti popolari - ADDIO MIA BELLA ADDIO - accordi, testo e video, karaoke, midi



Canti popolari
ADDIO MIA BELLA ADDIO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb FA Addio mia bella addio, DO e l’armata se ne va, SIb FA e se non partissi anch’io DO7 FA sarebbe una viltà SIb FA e se non partissi anch’io DO7 FA sarebbe una viltà FA Il sacco è preparato DO il fucile l’ho con me SIb FA e se non partissi anch’io DO7 FA sarebbe una viltà SIb FA e se non partissi anch’io DO7 FA sarebbe una viltà FA Non pianger mio tesoro DO forse io ritornerò SIb FA ma se in battaglia moro DO7 FA in ciel ti rivedrò. SIb FA ma se in battaglia moro DO7 FA in ciel ti rivedrò FA Io non ti lascio sola DO ma ti lascio un figlio ancor SIb FA Sarà quel che ti consola DO7 FA il figlio dell’amor SIb FA Sarà quel che ti consola DO7 FA il figlio dell’amor FA Squilla la tromba addio DO e l'armata se ne va SIb FA un bacio al figlio mio DO7 FA viva la libertà SIb FA un bacio al figlio mio DO7 FA viva la libertà SIb SIb FA e se non partissi anch’io DO7 FA sarebbe una viltà SIb FA e se non partissi anch’io DO7 FA sarebbe una viltà

Nessun commento:

Posta un commento