Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 26 febbraio 2023

Francesca Michielin - QUELLO CHE ANCORA NON C'È - accordi, testo e video

Francesca Michielin - QUELLO CHE ANCORA NON C'È - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL FA#m SOL7+ RE7+ SOL FA#m Ho pensato tanto, SOL RE7+ forse pure troppo Dimmi perché SOL FA#m Credevo fosse vero, SOL FA#m sembravi così sincero RE Ma eri solo tu, SOL7+ nient'altro di più SOL FA#m Ho imparato tanto SOL FA#m e tutto troppo presto RE7+ Ma adesso lo so SOL7+ FA#m È sembrato così strano SOL FA#m Accettare quella che sono RE RE7+ da allontanarmi da me SOL7+ SOL LA Quello che ancora non c'è SIm arriverà da sé RE7+ Non aver paura che Non ci sia tempo per te SOL7+ SOL Non cercare fuori LA SIm Quello che è dentro di te RE E anche se non ti avrò mai RE7+ E mi va bene uguale SOL7+ SOL Anche se mi fa male, LA SOL FA#m SOL RE7+ ora lasciami in pace SOL FA#m SOL Ho pensato tanto, così tanto FA#m che non mi è venuto in mente niente RE RE7+ Forse perché SOL FA#m Vorrei esperienze dense e non da collezione! SOL FA#m Senza trattenere sempre ogni mia emozione RE FA#m RE Distrarmi un secondo da me SOL LA Quello che ancora non c'è SIm arriverà da sé RE7+ Non aver paura che Non ci sia tempo per te SOL7+ SOL Non cercare fuori LA SIm Quello che è dentro di te RE E anche se non ti avrò mai RE7+ E mi va bene uguale SOL7+ LA Anche se mi fa male, SIm Scusa se ti ho rotto Col mio sogno mezzo rotto RE Ma lo sai che sento troppo E si amplifica quello che sento SOL7+ SOL Sembra solo un'altra onda che si infrange LA Che ci prova anche se alla fine non ha senso e piange SIm Ma ci prova perché è nella sua natura RE E ora lascia che sia il tempo a cucire questa spaccatura SOL Ripetiamo parole, legittimiamo distanze LA E le usiamo per colmare il vuoto nelle nostre stanze SOL7+ LA Quello che ancora non c'è SIm arriverà da sé RE7+ Non aver paura che SOL Non ci sia tempo per te Non cercare fuori LA SIm Quello che è dentro di te RE E anche se non ti avrò mai E mi va bene uguale SOL LA Anche se mi fa male, ora lasciami andare

Nessun commento:

Posta un commento